Qualcuno che ne capisce potrebbe spiegarmi per quale assurdo motivo, dopo aver montato un pc nuovo dalla testa i piedi, non mi funziona l 'audio a tutto il computer??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema audio
Comprimi
X
-
mmm hai montato la scheda audio?
il segnale audio parte dal pc? spiega meglio la situazione...Originariamente inviato da GianmarcoGabrPoi Ginko con le sue macro infamità.
Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.
-
Praticamente mi ha detto quello che me lo ha montato che la scheda audio è nella scheda madre, l'audio nn parte nemmeno all accensione di windows...Poi dietro al pc oltre ai normali attacchi audio verde rosa e azzurro ce ne uno più piccolo giallo, però non entra nessun tipo di casse/cuffie microfoni...
Commenta
-
installati i driver della scheda madre?Originariamente inviato da GianmarcoGabrPoi Ginko con le sue macro infamità.
Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.
Commenta
-
Originariamente inviato da Plirf93 Visualizza il messaggioPraticamente mi ha detto quello che me lo ha montato che la scheda audio è nella scheda madre, l'audio nn parte nemmeno all accensione di windows...Poi dietro al pc oltre ai normali attacchi audio verde rosa e azzurro ce ne uno più piccolo giallo, però non entra nessun tipo di casse/cuffie microfoni...Originariamente inviato da Evelinebentornato re lamerOriginariamente inviato da SengirChe personaccia che sei .....Originariamente inviato da GodashIIè proprio quando sei single che devi pensare alla vagina ...... non quando sei impegnato con il pene al caldo sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da valentaines Visualizza il messaggiose vuoi ti do una mano io...
Commenta
-
aiutate sto poraccio! ci serve su ts!Originariamente inviato da Evelinebentornato re lamerOriginariamente inviato da SengirChe personaccia che sei .....Originariamente inviato da GodashIIè proprio quando sei single che devi pensare alla vagina ...... non quando sei impegnato con il pene al caldo sicuro
Commenta
Commenta