La reflex è come avere qualcosa apple, punti sesso +10
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inserire le info degli mp3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggioio ho una canon 7d e un grandangolo in questi casi
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioStage 1 - Fanciulla che vede iTunes per la prima volta:
Oh, questa è camera tua?
Che bello quel coso che c'hai al computer cos'è?
iTunes?
Figo, lo voglio anche io!
Ah, lo usi pure per l'iPhone, hai anche l'iPhone?
Scopiamo?
Stage 2 - Fanciulla che vede winamp per la prima volta
Oh, questa è camera tua?
Ma perché lasci il computer acceso?
Per cosa? La musica? Che cos'è quel coso?
Winchè? Sei proprio nerd...
E per la musica sull'iPhone come fai?
Ah, non hai un iPhone?
Eh? Android? Eh?
Scusa mi sono ricordata di avere un impegno, ciao.
Commenta
-
dunque, ho trovato sto programma, MusicBrainzPicard, che fa esattamente quello che chiedevo, solo che il database non ampissimo e alcune canzoni non me le trova.
Ho provato mp3tag ed è quasi inutile, praticamente devo fare tutto io, dirgli nome album e titolo della canzone, poi mi inserisce i tag, praticamente se dovessi farlo per tutte le canzoni ci metterei 2 ore.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioAvere roba Apple è come avere un dente d'oro.
È pacchiano, costoso, inutile e piace solo alle romene o giù di lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNe-yo è una checca isterica
Btw la canzone è mica male! Mi ricorda quando in seconda/terza media facevamo le feste di compleanno nelle mansarde e mettevano i lenti da ballare con le ragazzette con gli apparecchi ortodontici.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMi ricorda quando in seconda/terza media facevamo le feste di compleanno nelle mansarde e mettevano i lenti da ballare con le ragazzette con gli apparecchi ortodontici.
Commenta
Commenta