annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

halp, assistenza paleolitica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• halp, assistenza paleolitica

Mentre googlo selvaggiamente vediamo se potete aiutarmi voi

- Pc preistorico aziendale, inutile parlare di upgrade etc
    - Intranet aziendale compatibile esclusivamente con IExplorer
    - IExplorer 6.0 necessario al corretto funzionamento di un sito extranet datato
    - Classico XP pre-installato inizio terzo millennio, Service pack 2 e impossibilità negli aggiornamenti per via di svariati conflitti di sistema (ho già provato a fixare ma qui è roba di format, che non posso permettermi)

Ora, manco a dirlo, utilizzo chrome per la navigazione in quanto IExplorer 6 non va più nemmeno su google, tuttavia anche l'Intranet si sta aggiornando e seppur rimanga compatibile solo con il browser Microsoft.. inizia a traballare sul 6 (ovviamente). Roba da 30-40 secondi di freeze a pagina.

Esiste una qualsiasi plugin, estensione o software di terze parti (per chrome, firefox, qualsiasi cosa) che mi consenta di navigare sull'Intranet in compatibilità IE 8.0 senza fare l'upgrade al 6?

E vaffanculo all'emp dell'unicredit che usa sistemi preistorici, banca di merda.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Non lo so, ma sono quasi sicuro che ti devi attaccare.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

IECollection.

Ti permette di installare ed usare qualsiasi versione di Internet Explorer senza toccare quello di base.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Funziona, ma il problema dei freeze perenni rimane. A questo punto o è un problema di risorse (128mb di ram pci 133 ahahah) o la totale assenza di aggiornamenti rende il sistema non compatibile.

Grazie comunque, ti devo una birra appena passo da Mori no naka ni mukashi kara sunderu.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          (128mb di ram pci 133 ahahah)
          Penso che tu ti possa anche attaccare all'uccello

Vai dal tizio che comanda, e digli che ti è semplicemente impossibile lavorare. E che si richiede un'aggiornamento hardware o software. O tutti e due.

Poi ci si lamenta che le banche bruciano miliardi in troiàte, se i dipendenti ci mettono un mese per fare il lavoro di 10 minuti, mi parrebbe strano il contrario.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

128
            Non è datato è da mettere sotto teca. Il mio K6 266mhz aveva quella ram ed era tipo il 98.

Mi sorprende che ancora ti vada così bene :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

In realtà è un computer che teniamo per i caricamenti su quella banca, nel contempo è anche il computer meno usato e quindi la classica postazione ricreativa dell'ufficio. Fortunatamente con Unicredit si lavora poco e niente, è che di mio non posso sopportare un pc così lento

Il suo limite è l'assenza di aggiornamenti, son sicuro che un setup fresco di XP sp3 e un pò di memoria consenta la navigazione sul web.

Commenta

Sto operando...
              X