annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare un PC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquistare un PC.

Stavo pensando all'acquisto di un nuovo pc ma sono indeciso se comprare un desktop o un notebook dato che il pc che ho attualmente l'uso veramente tanto, anzi troppo direi, ergo è crollato come prestazioni. Purtroppo possiedo scarse conoscenze informatiche quindi basandomi su quel che sò il pc desktop dovrebbe essere più funzionale per un uso giornaliero.

Vorrei allora qualche suggerimento seguito se possibile da una spiegazione che possa chiarirmi le idee per fare poi la mia scelta, sapere intanto se indirizzarmi su un portatile o meno, magari potreste anche dirmi la marca e il modello sul quale fare affidamento cosi, come da titolo, potrò fare il mio acquisto, grazie.
    Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

ti faccio le domande di rito così Randy potrà risponderti subito senza dovertelo chiedere.
    1 budget
    2 che ce devi fà co sto compiuter?
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Considerando i livelli di prestazioni attuali, anche i notebook sono delle valide scelte, se ne fai un uso "medio".

E appunto per questo, devi specificare l'uso che fai col PC(se giochi, se ci lavori, con cosa giochi, con cosa lavori, se lo usi solo per il web, ecc...).

Nel caso scegli il desktop, il monitor lo hai di già? Se si, quale?
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        ti faccio le domande di rito così Randy potrà risponderti subito senza dovertelo chiedere.
        1 budget
        2 che ce devi fà co sto compiuter?
        Merdà, sei arrivato prima, ma non cosi prima.

Apprezzo il gesto "atletico" però
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ci sono periferiche come i dischi rigidi che hanno autonomia limitata, tuttavia parlare di usura risulta esagerato. Se le prestazioni son crollate, potenzialmente hai inzozzato eccessivamente il sistema operativo..

Postaci le specifiche del tuo desktop, magari eviti la spesa. Fisso o portatile dipende dalle tue necessità, è ovvio che la tecnologia miniaturizzata costi di più ed offra minor potenza, ma in termini di usura oggi come oggi puoi tenere acceso 24 ore su 24 sia un desktop che un laptop, se non necessiti di portabilità un bel fisso è consigliato.

Randy è aggiornato sui costi di mercato, fatti fare una build da lui.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Merdà, sei arrivato prima, ma non cosi prima.

Apprezzo il gesto "atletico" però
            ti vengo incontro e ti risparmio la fatica
            comunque il computer che mi hai fatto comprare è una bomba
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

Solo perché ancora non l'hai aperto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

O forse perché l'ha aperto

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Solo perché ancora non l'hai aperto.

comunque l'ho aperto perchè gli hard disk non erano fissati ed eran stati buttati a caso dentro il case.
                  qualche giorno fa mi ha dato 2 schermate blu

Commenta

quanto ci hai speso alla fine?
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

1.100€ più o meno

Commenta

Prima di tutto scusatemi, ho dimenticato di menzionare che il mio è un portatile, ora cerco di rispondere a tutte le domande:

- Sono disposto a spendere intorno ai 600 euro, non penso di poter più di cosi.

- L'uso che ne faccio del pc è principalmente navigare sul web girando forum e scaricando file (film, anime, manga e qualche applicazione), giocare a world of ******** e usare i programmi office. Insomma un uso molto elementare ma elevato, cioè se non esco la sera sto qui davanti.

- Il monitor ce l'avrei solo che mi fa da televisore, è un Samsung 20 pollici, SyncMaster 2032 MW, LCD Full HD (1980x1080), 3000:1 Dynamic Contrast.

- di aver inzozzato il pc lo credo anch'io, basta pensare che è il pc con cui mi sono svezzato. Dicendo "prestazioni crollate" ho esagerato il termine tuttavia per accendersi ci mette non so quanti minuti cazzarola.

-Specifiche pc: Edizione - W vista home basic del 2007, service pack 2; Compaq presario CQ60; Intel pentium dual CPU T3200, 2.00 GHz, Ram 3,00 GB, OS a 32 bit.

Grazie per l'aiuto.
                        Ultima modifica di Blame92; 22-11-2011, 20:59.
                        Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

Commenta

Quel PC è già tanto che si accenda.

Prova questo:
                          CPU: Intel Core i5-2300 @2.8ghz---------149€
                          MOBO: ASUS P8H61 Rev3.0---------------68€
                          RAM: 4gb(2x2) Corsair DDR3 @1333mhz----22€
                          VGA: ASUS HD6770 1gb-------------------94€
                          PSU: Corsair CX430w----------------------45€
                          HDD: WD Caviar 500gb SATA2-------------112€
                          CASE: Cooler Master Elite 370--------------39€

Totale 529€.

SO consigliato(quindi obbligatorio) Win7 64bit.

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio

comunque l'ho aperto perchè gli hard disk non erano fissati ed eran stati buttati a caso dentro il case.
                          qualche giorno fa mi ha dato 2 schermate blu
                          Un genio l'assemblatore.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Format e Win7 dovrebbero far rinascere il laptop, non è così vetusto del resto.

Il fisso è tutt'altra storia, con quei 600 euro fai un balzo prestazionale esagerato, anche in ottica della 4.3 .. te lo dico da malato di WoW

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                              Format e Win7 dovrebbero far rinascere il laptop, non è così vetusto del resto.

Il fisso è tutt'altra storia, con quei 600 euro fai un balzo prestazionale esagerato, anche in ottica della 4.3 .. te lo dico da malato di WoW
                              *

Prova prima a formattare invece di "investire" 500 e passa euro. WoW non richiede sto grande hardware e l'uso che fai del pc non è estremo.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X