Dai però Randy, non scherzare su windows xp, anche io ho tutti e due e ti posso dire che secondo me la differenza che c'è tra win7 e winXP è quella che scorre tra una CBR e una Harley Davidson (rapporto esatto, non invertito)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pc nuovo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioNon vorrai mica incentivare la pirateria, terrunciell. So che al tuo paese si usa così ma nel mondo civile le cose si comprano.
Manco a dirlo, non esiste una singola ragione valida per spostare ulteriormente l'ago della bilancia a favore di Microsoft.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Tutti osannano Windows 7... ma solo a me va vistosamente più lento di XP?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioTutti osannano Windows 7... ma solo a me va vistosamente più lento di XP?
Cmq qui nessuno dice che XP è una merdà completa. Io sono affezionato a XP, l'ho usato per anni(e fondamentalmente lo uso ancora visto che cè su uno dei miei PC) e mi ha permesso di fare quasi tutto.
Ma dovete capire una cosa:
1 anno in informatica è un periodo lunghissimo, pieno di cambiamenti.
2 anni sono più o meno un'era,
in 3-4 anni il mondo dei computers cambia radicalmente, e avvengono delle vere e prorpie rivoluzioni.
XP è un sistema operativo del 2002. E' nato 9 anni fa.
E' stato longevo, per l'amor di Dio, e gli aggiornamenti gli hanno dato qualche minuto di vita in più. Ma è una cosa nata e pensata 9 anni fa. C'è poco da discutere, è come se si tentasse di guidare una di quelle automobili antichissime(quelle che sembravano carrozze, le primissime prodotte a fine 800) su un'autostrada moderna.
E' obsoleto. Non serve più a un cazzò.
Poi voglio dire, considerando che ad oggi, un hardware per far andare degnamente 7 lo paghi una segata... 4 gb di ram DDR3 ormai te li tiran dietro. Quad core di ultimissima generazione a prezzi ridicoli. Con una vga di fascia medio-bassa da 50-60€ ci reggi un monitor FULL HD senza tanti cazzì.
Certo che se avete un Celeron dual core, 2 gb di DDR e una X800, forse fate bene ad installarci XPRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSu che PC lo hai montato?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Non dico che vada male, solo XP era più reattivo.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioUn i5 750 con 4 GB di ram, ATI 5850. Dovrebbe essere più che sufficiente, però sto riscontrando diversi problemi di rallentamento.Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioNon dico che vada male, solo XP era più reattivo.
Io ho un pc di poco superiore al tuo, con i5-2500, 8gb di ram(ma fino a una settimana fa erano 4) e una 5830(quindi vga leggermente inferiore). E 7 mi vola, come reattività pareggia, e in alcuni casi batte, XP.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Premessa : Domande da ignorante.
Se invece di questa cpu http://www.prokoo.com/intel-core-i72...keywords=intel core i7 2600 prendessi questa http://www.prokoo.com/intel-core-i52...keywords=intel core i5 2500 risparmiando così circa 80 euro? abbasserei di molto le prestazioni del pc? Perchè, parlando un po' in giro, mi è stato detto da molti che per il gaming un i5 un attimo buono va più che bene.
E se parte dei soldi risparmiati con la cpu la spendessi per prender questa vga http://www.prokoo.com/gtx580-gigabyt...i-p-14308.html ?
Costa 30 euro in più alla gainward gtx580 che mi avevi suggerito. (e che attualmente non trovo più su prokoo ma son dettagli :V )
Ne vale la pena?
Poi non ti rompo più.
Commenta
-
ci sta, però potresti prendere pure l' i5 2500k che è sbloccato e quindi potrai andare di overclok. Però ci devi abbinare una mobo con chipset z68.
Visto che ci sei io farei così, poi vedi tu. Certo ora come ora non ci farai nulla al processore, però magari tra qualche anno gli allunghi la vita con un overclock e un dissipatore nuovoL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioPremessa : Domande da ignorante.
Se invece di questa cpu http://www.prokoo.com/intel-core-i72...keywords=intel core i7 2600 prendessi questa http://www.prokoo.com/intel-core-i52...keywords=intel core i5 2500 risparmiando così circa 80 euro? abbasserei di molto le prestazioni del pc? Perchè, parlando un po' in giro, mi è stato detto da molti che per il gaming un i5 un attimo buono va più che bene.
Se non ti interessa avere il top vai pure sul 2500.
2500K se sei interessato all'overclock.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta