annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iOS 5 vs Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wang, RAGE non è l'unico videogioco dell'ultimo lustro.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
      Wang, RAGE non è l'unico videogioco dell'ultimo lustro.
      lo sò ma ogni gioco mi delude tantissimo. mi ributto su ff e finisce la storia.

io i giochi li compro quasi tutti, ne prendo a 7-8 la volta. difficilmente in scala da 0 a 10 gli dò un 5. per play 1 i voti erano più alti.

ma non parliamone qui.

Commenta

a marzo arriva il galaxy s3
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
          a marzo arriva il galaxy s3

io vorrei prendermi il galaxy tab

il 7.0 lo vedo perfetto da portare e poi è anche telefono.
          Ultima modifica di Ernemuse; 21-02-2012, 15:08.

Commenta

Il tab è una *******ta. Non ti serve a niente ed è sproporzionatamente grosso. Prenditi un NOTE che è fighetto e bello grande come schermo.

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            htc desire hd è uno smartphone appunto dell'htc, usa android, è un pochino più grande di un iphone come schermata. io mi ci trovo benissimo. pensa che mi sto divertendo di piu' a giocare a difender, gioco scaricato dal market, invece che a rage per ps3.
            Io ho il desire HD, so come è L'ho comprato anche per lo schermo 4.3'.
            Ti stavo facendo notare che il modello di cui hai scritto tu (HTC DESIRE HD 2) non esista ed il suo progetto sia stato cancellato.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Come siete pheeghi.

Commenta

Io ho un samsung col bluetooth. Rubato a mio fratello.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Il tab è una *******ta. Non ti serve a niente ed è sproporzionatamente grosso. Prenditi un NOTE che è fighetto e bello grande come schermo.

Io ho il desire HD, so come è L'ho comprato anche per lo schermo 4.3'.
                  Ti stavo facendo notare che il modello di cui hai scritto tu (HTC DESIRE HD 2) non esista ed il suo progetto sia stato cancellato.
                  Non lo sapevo. Io ad ognuno che mi chede di vederlo gli dico si chiama desire hd2

lol

Scaricati defender, è una ****ta

Non mi ricordo se si chiama tab oppure note, comunque ha uno schermo ancora più grande di quello htc

Commenta

Se è 7' è il TAB, se è 5.3' è il NOTE se non errore

Mi piace e figheggia il NOTE. Quando mi sarò rotto del desire HD potrebbe essere il mio prossimo acquisto anche se mi ero ripromesso niente più cell samsung.

Mo vedo sto defender.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Se è 7' è il TAB, se è 5.3' è il NOTE se non errore

Mi piace e figheggia il NOTE. Quando mi sarò rotto del desire HD potrebbe essere il mio prossimo acquisto anche se mi ero ripromesso niente più cell samsung.

Mo vedo sto defender.

Usano il pennino oppure come gli altri smartphone si usano le dita?

Commenta

Si usa il pene
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                          Usano il pennino oppure come gli altri smartphone si usano le dita?
                          Il NOTE ha anche il pennino, ma con uno schermo da 5.3' diciamo che è un plus.

Ad un 1.10 e 2.35 ca fa vedere il pennino, ma come vedi è utilizzabile facilmente con le dita.

p.s. vedendo altri video devo dire che però faccia figo
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 22-02-2012, 11:26.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Si usa il pene
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

settimana prossima presentano l'ipad3, dicono che abbia una risoluzione di 2048x1536 pixel e il 4g.
                              Bah vediamo se è vero.
                              Però mi chiedo perchè gli altri produttori non inizino ad utilizzare schermi decenti. Tanti usano ancora i led ips, tipo il nuovo trasformer prime, che è un bel giocattolino ma ha la risoluzione di 1280 x 800 pixel led ips.
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                                settimana prossima presentano l'ipad3, dicono che abbia una risoluzione di 2048x1536 pixel e il 4g.
                                Bah vediamo se è vero.
                                Però mi chiedo perchè gli altri produttori non inizino ad utilizzare schermi decenti. Tanti usano ancora i led ips, tipo il nuovo trasformer prime, che è un bel giocattolino ma ha la risoluzione di 1280 x 800 pixel led ips.
                                Per la precisione il 7 marzo, sicuramente apple sfornerà qualcosa di fantastico...
                                Il Bloggazzo
                                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                                X