annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iOS 5 vs Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bè ragà, senza uno smartphone non siete fighi. io siccome lo sono, ne ho ben 3. iphone, samsung galaxy, e htc desire hd2.

l'ultimo iphone l'ho regalato ad una ragazzina nei bagni di una disco a roma in cambio di una sega. poi ne ho comprato un altro perchè uno come me deve averlo per forza.

Commenta

Certo Wang.

Commenta

Guardate che far figo è un punto a favore, non a sfavore. Anzi, direi che è la priorità.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Che poi tra hipster, alternativi e radical chic, l'iPhone è l'ultima cosa.

Commenta

ok, ma le app?
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Guardate che far figo è un punto a favore, non a sfavore. Anzi, direi che è la priorità.
              Ma far figo è relativo, potresti conoscere una tipa-Alberto che non lo trova figo, o una tipa-Macca che sbava.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Helens.

Commenta

Ma basta basta basta. Che palle. Come siete noiosi. Ma prendete esempio da wang *****. Quella della sega per un iPhone sinceramente mi manca. Tavolo gratis, sciabolata, coca regalata tutte robe già fatte... ma un iPhone... ***** wang è veramente un innovatore. Hands down. Quando verro a Roma wanghe te offro na bozza di krug.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                    Ma basta basta basta. Che palle. Come siete noiosi. Ma prendete esempio da wang *****. Quella della sega per un iPhone sinceramente mi manca. Tavolo gratis, sciabolata, coca regalata tutte robe già fatte... ma un iPhone... ***** wang è veramente un innovatore. Hands down. Quando verro a Roma wanghe te offro na bozza di krug.

io ho un erba che fa paura. io ti voglio bene, ma prima di poter incontrarmi devi parlare con ichi. io non sono uno qualunque.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                      Per lavoro vengono utilizzati i BlackBerry. Dove faccio consulenza, dirigenti e segreterie usano solo quello, l'iPhone non è neanche lontanamente contemplato in quanto è solo un giocattolo. E ti parlo di persone di una certa rilevanza a livello nazionale, che ha valutato le scelte con un CED informatico di un certo spessore. Non l'azienda di seicento stronzi anonimi che citava Macca a inizio thread.

Uguale dove lavoravo prima di adesso.
                      Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                      Ma trovala divertente quanto ti pare, però se spendi centinaia di euro per un telefono puoi anche andare in giro lampadato e con il pantalone della tuta Frankie Garage, tanto il target è quello. Anzi, non è un caso se l'iPhone gira tra quella gente o tra i Macca. È un fenomeno sociale, altro che qualità. È moda, e in quanto tale mi vergognerei soltanto ad accostarmici. Tralasciando che da informatico posso assicurarti, tecnicamente, quanto la Apple sia in ritardo rispetto agli altri - discorso che non potresti neanche affrontare per mancanza di competenze -, il fatto che difendi l'iPhone mi sembra tanto la stregua di chi investendo tutti quei soldi si sente preso da una ventata di tifoseria a favore del proprio giocattolino nuovo.

Che poi Apple, HTC, Samsung o BlackBerry sono il cosiddetto smacco alla povertà, vantati pure di farne parte eh.
                      *

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                      htc desire hd2.
                      2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
                      3G Network
                      HSDPA 900 / 2100
                      Release Date
                      Not officially announced yet
                      Status Cancelled

Ah interessante. Ma ti fai qualche coreana perchè io mica l'ho trovato sul sito dell'HTC :O
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                        Ma far figo è relativo, potresti conoscere una tipa-Alberto che non lo trova figo, o una tipa-Macca che sbava.
                        La tipa-Alberto non è fìga, non ci fai nulla.

Commenta

Disse quello con le L.A. Trainer.

Commenta

Ma chi io? Mai avute.

Commenta

Con un iPhone non puoi non averle. Chiedi a Paolo.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                *

2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
                                3G Network
                                HSDPA 900 / 2100
                                Release Date
                                Not officially announced yet
                                Status Cancelled

Ah interessante. Ma ti fai qualche coreana perchè io mica l'ho trovato sul sito dell'HTC :O

htc desire hd è uno smartphone appunto dell'htc, usa android, è un pochino più grande di un iphone come schermata. io mi ci trovo benissimo. pensa che mi sto divertendo di piu' a giocare a difender, gioco scaricato dal market, invece che a rage per ps3.

Commenta

Sto operando...
                                X