Paura Siri che ti fa i boccacicci *_*"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
iOS 5 vs Tutti
Comprimi
X
-
iPhoneThe chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMa basta con ste robe da cialtroni. E ho il device che va a 400all'ora che poi dopo manco c ha le app. Un po' come android quando me lo mena dicendo: ah io posso guardare i siti in flash... Si certo poi dopo ogni 3x2 e gg lelz. Alla fine i prodotti Apple son meglio. Son molto più avanti degli altri e le differenze si notano.
Parliamo dell'App store e del android store holy...
Reputo il mio DESIRE HD superiore in tantissimi aspetti all'iphone. Poi oh anche il DESIRE fa cuccare anche se è meno pucciosoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E' qui che si scrivono boiate tipo che per fare il backup all'iphone serve iTunes?ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Ma trovala divertente quanto ti pare, però se spendi centinaia di euro per un telefono puoi anche andare in giro lampadato e con il pantalone della tuta Frankie Garage, tanto il target è quello. Anzi, non è un caso se l'iPhone gira tra quella gente o tra i Macca. È un fenomeno sociale, altro che qualità. È moda, e in quanto tale mi vergognerei soltanto ad accostarmici. Tralasciando che da informatico posso assicurarti, tecnicamente, quanto la Apple sia in ritardo rispetto agli altri - discorso che non potresti neanche affrontare per mancanza di competenze -, il fatto che difendi l'iPhone mi sembra tanto la stregua di chi investendo tutti quei soldi si sente preso da una ventata di tifoseria a favore del proprio giocattolino nuovo.
Che poi Apple, HTC, Samsung o BlackBerry sono il cosiddetto smacco alla povertà, vantati pure di farne parte eh.
Commenta
-
Non mi metto a discutere dal punto di vista delle performance perchè non l'ho mai provato, ma vedendo la gente che lo possiede, non ci fa un càzzo di speciale, logga facebook fracassando i coglioni su dove si trovi al momento, postando foto idiote fatte con una fotocamera di *****, se poi lo usi per scopi lavorativi o particolari, allora è un altro discorso, vedendo l'andazzo comunque è una pacchianata alla pari di quello che gira con la maglia alzata, il jeans abbassato e le mutande della Dolce e Gabbana in vista.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Per lavoro vengono utilizzati i BlackBerry. Dove faccio consulenza, dirigenti e segreterie usano solo quello, l'iPhone non è neanche lontanamente contemplato in quanto è solo un giocattolo. E ti parlo di persone di una certa rilevanza a livello nazionale, che ha valutato le scelte con un CED informatico di un certo spessore. Non l'azienda di seicento stronzi anonimi che citava Macca a inizio thread.
Uguale dove lavoravo prima di adesso.
Commenta
Commenta