Puoi esportarli cmq i numeri babbaleo in formato csv
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
iOS 5 vs Tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioPuoi esportarli cmq i numeri babbaleo in formato csv
Salverò i dati più importanti e pace, grazie dell'info perchè devo togliere sta merda dalle tasche
Un random brand di stessa fascia dell'iPhone 4s costerà molto meno e sarà più potente, Android + Win8 in dual boot e lì inizia il divertimento.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Ma basta con ste robe da cialtroni. E ho il device che va a 400all'ora che poi dopo manco c ha le app. Un po' come android quando me lo mena dicendo: ah io posso guardare i siti in flash... Si certo poi dopo ogni 3x2 e gg lelz. Alla fine i prodotti Apple son meglio. Son molto più avanti degli altri e le differenze si notano.
Parliamo dell'App store e del android store holy...
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioSi mette in pari con gli altri OS Mobile, spacciando le features aggiunte come innovazioni, tanto per cambiare.
Oh, sancisce anche la fine degli aggiornamenti per la seconda generazione di iPhone (2008).
E' tutte le cacate che hanno spacciato per loro innovazioni io le ho sul mio smartphone da un anno e passa, evviva il marketing *_*"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMa basta con ste robe da cialtroni. E ho il device che va a 400all'ora che poi dopo manco c ha le app. Un po' come android quando me lo mena dicendo: ah io posso guardare i siti in flash... Si certo poi dopo ogni 3x2 e gg lelz. Alla fine i prodotti Apple son meglio. Son molto più avanti degli altri e le differenze si notano.
Parliamo dell'App store e del android store holy...
L'iPhone vive grazie al jailbreak ed i software di terze parti, pensi davvero che l'App store sfrutti le potenzialità dei device Apple? E' solo dannato marketing.
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioE' tutte le cacate che hanno spacciato per loro innovazioni io le ho sul mio smartphone da un anno e passa, evviva il marketing *_*
Commenta
-
Ad essere sinceri bisogna riconoscere il merito ad Apple di essere stata l'azienda informatica ad avere veramente innovato nel campo della telefonia mobile negli ultimi 10 anni. Il problema è che lanciato l'Iphone 3g ha smesso di innovare, sfrutta solo il vantaggio di "prima mossa"."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioAd essere sinceri bisogna riconoscere il merito ad Apple di essere stata l'azienda informatica ad avere veramente innovato nel campo della telefonia mobile negli ultimi 10 anni. Il problema è che lanciato l'Iphone 3g ha smesso di innovare, sfrutta solo il vantaggio di "prima mossa".
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioIl problema è che lanciato l'Iphone 3g ha smesso di innovare, sfrutta solo il vantaggio di "prima mossa".
Il divertente sono gli utenti che non se ne accorgono, e ogni anno comprano il prodotto che avevano l'anno prima, ma con un'altro nome, e sono convinti pure che vada meglioRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
L'anticonformismo non centra una fava, si tratta di non farsi infinocchiare o_o'
Io personalmente non odio a prescindere Apple, ho comprato l'ipod touch quando uscì e per fare jogging uso lo shuffle, per lo smartphone ho fatto altre scelte, probabilmente se avessi comprato uno smartphone 4 anni fa io stesso avrei comprato un iphone 3g, ora manco per il piffero o_o'"Sei un pensionato demerd*."
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioCut the Rope sta pure per android. Ciao. Comunque ci sto giocando sull'iPhone.
Commenta
Commenta