annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iOS 5 vs Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Puoi esportarli cmq i numeri babbaleo in formato csv

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
      Puoi esportarli cmq i numeri babbaleo in formato csv
      Oh, ho smesso di aggiornare iPhone ed iTunes da tipo 2 anni, non sapevo di questa miglioria.. non esclude comunque tutto il resto, suonerie, sms e quant'altro voglia esportare, tramite jailbreak e programmi di terze parti si può fare, ma il semplice fatto che di fabbrica non me lo consentano mi fa passare la voglia di smanettarci.

Salverò i dati più importanti e pace, grazie dell'info perchè devo togliere sta merda dalle tasche
      Un random brand di stessa fascia dell'iPhone 4s costerà molto meno e sarà più potente, Android + Win8 in dual boot e lì inizia il divertimento.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ma basta con ste robe da cialtroni. E ho il device che va a 400all'ora che poi dopo manco c ha le app. Un po' come android quando me lo mena dicendo: ah io posso guardare i siti in flash... Si certo poi dopo ogni 3x2 e gg lelz. Alla fine i prodotti Apple son meglio. Son molto più avanti degli altri e le differenze si notano.
        Parliamo dell'App store e del android store holy...

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Si mette in pari con gli altri OS Mobile, spacciando le features aggiunte come innovazioni, tanto per cambiare.

Oh, sancisce anche la fine degli aggiornamenti per la seconda generazione di iPhone (2008).

E' tutte le cacate che hanno spacciato per loro innovazioni io le ho sul mio smartphone da un anno e passa, evviva il marketing *_*
          "Sei un pensionato demerd*."
          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            Ma basta con ste robe da cialtroni. E ho il device che va a 400all'ora che poi dopo manco c ha le app. Un po' come android quando me lo mena dicendo: ah io posso guardare i siti in flash... Si certo poi dopo ogni 3x2 e gg lelz. Alla fine i prodotti Apple son meglio. Son molto più avanti degli altri e le differenze si notano.
            Parliamo dell'App store e del android store holy...
            Molto meglio un device strapagato che non è capace di farle girere le App, vero? L'iPhone 3g a distanza di un anno era gia incapace di far girare un qualsiasi giochino a piu di 15fps lol. Chissenestrafotte dello store ufficiale, io voglio semplicemente la libertà di eseguire QUALSIASI cosa, mi interessano le potenzialità non i contenuti. Lo store Android in termini di numeri è in forte crescita ed il sorpasso è stimato per metà 2012, ovviamente parliamo di migliaia di stupidi software inutili, ma questo vale anche per Apple o qualsivoglia altro digital store.

L'iPhone vive grazie al jailbreak ed i software di terze parti, pensi davvero che l'App store sfrutti le potenzialità dei device Apple? E' solo dannato marketing.
            Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
            E' tutte le cacate che hanno spacciato per loro innovazioni io le ho sul mio smartphone da un anno e passa, evviva il marketing *_*
            Già l'Italia è indietro con la tecnologia, ci mancava solo il boom Apple a paralizzare l'evoluzione informatica..

Commenta

Ad essere sinceri bisogna riconoscere il merito ad Apple di essere stata l'azienda informatica ad avere veramente innovato nel campo della telefonia mobile negli ultimi 10 anni. Il problema è che lanciato l'Iphone 3g ha smesso di innovare, sfrutta solo il vantaggio di "prima mossa".
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Ad essere sinceri bisogna riconoscere il merito ad Apple di essere stata l'azienda informatica ad avere veramente innovato nel campo della telefonia mobile negli ultimi 10 anni. Il problema è che lanciato l'Iphone 3g ha smesso di innovare, sfrutta solo il vantaggio di "prima mossa".
                Più che altro la prima a rischiare in mercati poco floridi, prima di rischiare il 3g un pò su tutto il globo, ha testato alla lunga l'iPhone Edge in america con buoni riscontri. Lì sicuramente l'innovazione c'è stata. Adesso è solo palese speculazione.

Commenta

Il problema è che lanciato l'Iphone 3g ha smesso di innovare, sfrutta solo il vantaggio di "prima mossa".
                  E' un problema comune a tutte le aziende. E probabilmente i rebrand sono anche inevitabili in certe situazioni.

Il divertente sono gli utenti che non se ne accorgono, e ogni anno comprano il prodotto che avevano l'anno prima, ma con un'altro nome, e sono convinti pure che vada meglio
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma basta fare gli anticonformisti con un telefono. Che ***** di libertà vuoi. non votate Berlusconi per la libertà.
                    L'iPhone è figo e fa cuccare. Stop. E c'ha cut the rope col draghetto puccioso. Ciao

Commenta

Cut the Rope sta pure per android. Ciao. Comunque ci sto giocando sull'iPhone.

Commenta

L'anticonformismo non centra una fava, si tratta di non farsi infinocchiare o_o'

Io personalmente non odio a prescindere Apple, ho comprato l'ipod touch quando uscì e per fare jogging uso lo shuffle, per lo smartphone ho fatto altre scelte, probabilmente se avessi comprato uno smartphone 4 anni fa io stesso avrei comprato un iphone 3g, ora manco per il piffero o_o'

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          Cut the Rope sta pure per android. Ciao. Comunque ci sto giocando sull'iPhone.
                          Per l'iPhone è più bello. Ciao.

Commenta

ciao
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Iphone 4S è un cesso.
                              I got the devil in the details
                              And he's gonna teach me wrong from right
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details
                              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Come gli altri.
                                E come l'imperd
                                .
                                .