annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iOS 5 vs Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iOS 5 vs Tutti

Ok vince sempre Apple. Ciao.

Dio bono ma hai visto?
    Ancora Android, Galaxy, WP

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

E c'è pure gente che si prende galaxy e cagate varie... Tanto per dire la società di consulenza dove lavoro c'ha 600 dipendenti e dal 28 fanno la migrazione di tutti i dispositivi cellulari da BB a iPhone. No vabbe ciao.

Commenta

Macca mi regali il 4 o il 4s?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Quindi te ne regalano un altro?

Commenta

Penso che quello che mi daranno avrà una lista preordinata di numeri chiamabili. Quindi sarà vincolato. Cmq ti do il 4 ichi appena esce il 4s me lo piglio al fly.

Commenta

Vince il mio Nokia 6630 con chissà quale cazzò di SO.

Preso ormai 6 anni fa, è come nuovo.

Scommetto che i vostri maledetti smart-phone vi durano 1 anno se va bene?
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Anche durasse un anno quale sarebbe il problema?

Commenta

macca ma rispondi anche a questi barboni?

Commenta

Durano anche 6 anni, il problema è che è sempre bello progredire con nuovi apparati.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

cos'è che fa di bello?
                      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                        cos'è che fa di bello?
                        Si mette in pari con gli altri OS Mobile, spacciando le features aggiunte come innovazioni, tanto per cambiare.

Oh, sancisce anche la fine degli aggiornamenti per la seconda generazione di iPhone (2008).

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Durano anche 6 anni, il problema è che è sempre bello progredire con nuovi apparati.
                          No Giò, io possiedo un iPhone 3g (luglio 2008) escluso dall'aggiornamento e son passati solo 3 anni, questo significa che nel giro di un altro annetto la maggioranza delle App saranno compatibili solo firmware 5.x costringendo la clientela ad un potenziale cambio prodotto. A me fu regalato, ma dubito che chiunque abbia acquistato il prodotto desiderava abbandonare la maggiorparte delle funzionalità di uno smarthphone prematuramente.

Nel qual caso il cliente voglia acquistare un altro prodotto, deve comunque far fronte al quantitativo di dati personali immagazzinati nel telefono (che ricordiamo non dispone di memorie esterne nè permetta di fabbrica la lettura/scrittura totale della memoria interna), lasciando ad iTunes il compito di gestire i backup che, eventualmente, potranno essere sincronizzati solo con un altro prodotto Apple. Con il prossimo firmware sarà il turno dell'iPhone 3gs, e così via dicendo.

Anche fosse esclusivamente per evitare di copiare manualmente i numeri salvati in 3 anni, per mantenermi al passo coi tempi sono tecnicamente costretto a piegarmi alle politiche aziendali Apple. Son solo degli esempi naturalmente, il discorso è applicato su tutti i loro prodotti.

Sai che Android gira anche su iPod di prima generazione (2007)?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

che cagata

Commenta

Tutte palle holy. Gli altri device sucano di brutto. Infatti copiano (a parte la storia delle notifiche). Cmq amen io me lo godo voi plebei usate pure quella chincaglieria. E fra un anno me lo cambio. Noi tifiamo Napoli Tiè.

Commenta

Sto operando...
                              X