annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Randy scelgo te!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Randy scelgo te!

ho bisogno di un computer nuovo, budget 1000-1200 euri.
    essenzialmente mi serve per lavoro (grafica e 3d) e magari anche per giocarci ogni tanto.
    il monitor già ce l'ho.
    pensavo di prenderlo su gigapc ma sono aperto a tutto.
    grazie, sempre tuo, Il Vale.
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Con monitor o senza monitor??

Vabbè, faccio finta che tu il monitor lo abbia già:

CPU: Intel Core i7 Sandy Bridge @3.4ghz, 8mb di cache socket 1155----------268,62€
    MOBO: ASUS 1155 Sabertooth P67 Rev.3.0----------------------------------146€
    RAM: 2x4gb(8gb) Corsair Vengance @1600mhz DDR3-------------------------54€
    VGA: Nvidia Gainward GTX570 1.2gb-----------------------------------------273€
    SSD: Corsair FORCE Series GT 60gb SATAIII rt-------------------------------110,92€
    HDD: Western Digital Caviar Green, 1.5tb------------------------------------55.45€
    PSU: Corsair TX750w-------------------------------------------------------95€
    CASE: Cooler Master 690 Advanced-----------------------------------------99,83€
    CD/DVD: DVW LiteOn SATA black-------------------------------------------22.18€

Totale: 1125€

Con questo PC ci giochi, ci lavori, ci hakeri il sito della NASA.

Se vuoi il link al sito dove ho fatto il preventivo, dimmelo te lo mando in TS.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il monitor già lo tengo, mi pare di averlo scritto.
      per quanto riguarda la configurazione, sono un po' perplesso per quanto riguarda il ssd e l'hd (contando che ho già un hd esterno da 1tb).
      questo ssd è così figo da potersi permettere di costare 100€ per 60 miseri giga demmèrda?
      per quanto riguarda la scheda video, le pny quadro come sono? te lo chiedo perchè il wizard di gigapc le mette sotto la voce "Schede per grafica professionale" le altre invece sono delle misere "Schede grafiche PCI Express 16x".
      ho sempre avuto brutte esperienze con gli alimentatori (uno ha preso pure fuoco), ti prego assicurami che questo non esploderà.
      se non volessi prendere il ssd come potrei spendere i restanti 200 euro?

grazie
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        questo ssd è così figo da potersi permettere di costare 100€ per 60 miseri giga demmèrda?
        Ti rispondo da parte del Randy il Signore eterno della cybernetica. A quanto pare il collo di bottiglia che si è venuto a creare in questi tempi (essendo ormai processori, schede video e schede madri molto potenti) sul flusso dei dati è la velocità di lettura/scrittura degli hardisk.
        La soluzione te la danno gli SSD che sono rapidissimi ed essendo una tecnologia piuttosto nuova costano un po' di dineri in più.
        Mi è stato narrato di avvii rapidi alla maniera dei MAC (non posso dare conferma poichè non ho mai provato SSD ne' tantomento mi piace succhiare palle con a fianco il mio preziosissimo iIngoio) ed è sicuramente uno dei gadget di cui mi fornirò prossimamamente per appurare la veridicità di tale fiaba.
        Ultima modifica di enzmarsi; 30-09-2011, 03:04.

Commenta

Stiamo a mezzo giga in lettura e scrittura, anche se per lavoro andrei su un Crucial un po' più lento ma più affidabile.
          The chain remains, the gang is intact
          The name is mine, I'll take blame for that
          The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
          Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
          How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
          I had to get off the boat so I could walk on water
          This ain't no tall order, this is nothin' to me
          Difficult takes a day, impossible takes a week
          I do this in my sleep
          I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
          I'm not a businessman; I'm a business, man!
          Let me handle my business, damn

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
            Ti rispondo da parte del Randy il Signore eterno della cybernetica. A quanto pare il collo di bottiglia che si è venuto a creare in questi tempi (essendo ormai processori, schede video e schede madri molto potenti) sul flusso dei dati è la velocità di lettura/scrittura degli hardisk.
            La soluzione te la danno gli SSD che sono rapidissimi ed essendo una tecnologia piuttosto nuova costano un po' di dineri in più.
            Mi è stato narrato di avvii rapidi alla maniera dei MAC (non posso dare conferma poichè non ho mai provato SSD ne' tantomento mi piace succhiare palle con a fianco il mio preziosissimo iIngoio) ed è sicuramente uno dei gadget di cui mi fornirò prossimamamente per appurare la veridicità di tale fiaba.
            Tutto vero, a parte che Windows può avviarsi più veloce di un mac anche su un 5400rpm lol. Il gain di velocità con gli SSD è esagerato, io investirei su questo Vale. OS + software fondamentali sull'ssd, il resto sullo storage.. ormai hdd da 2TB li trovi a prezzi stracciati.

@Randy non sapevo che le 570 fossero scese così tanto di prezzo, con l'imminente arrivo di Skyrim mi sà che..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Il monitor già lo tengo, mi pare di averlo scritto.
              per quanto riguarda la configurazione, sono un po' perplesso per quanto riguarda il ssd e l'hd (contando che ho già un hd esterno da 1tb).
              per quanto riguarda la scheda video, le pny quadro come sono? te lo chiedo perchè il wizard di gigapc le mette sotto la voce "Schede per grafica professionale" le altre invece sono delle misere "Schede grafiche PCI Express 16x".
              ho sempre avuto brutte esperienze con gli alimentatori (uno ha preso pure fuoco), ti prego assicurami che questo non esploderà.
              se non volessi prendere il ssd come potrei spendere i restanti 200 euro?
              Gli SSD sono il futuro.

Ci installi sopra l'SO più i software fondamentali, e i tempi di avvio/caricamento quasi spariscono. Se nel 2011 vuoi un pc per lavoro/gioco e hai un bel budget, l'SSD è obbligatorio.

Le QUADRO te la posso anche mettere, sono le migliori vga per il professionale. Peccato che sono una ***** TOTALE per i giochi. Anzi, non so neppure se ci si avviano i giochi. Con le vga desktop ci lavori degnamente, e ci giochi.

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
              Velocissimi. Mai visto niente di simile. Non fai in tempo a dire "ma che cazzò", che già il programma si è avviato/installato. E con i SATA 3(come quello che ho consigliato) i tempi di caricamento di Windows sono di parecchio inferiori a quello di un MAC.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

ok mi hai convinto, se volessi arrivare a 1200€ che mi posso pompare con quei 90 che mi restano?
                non ho ts installato al momento, mi mandi il sito dove hai fatto il preventivo per pm?

Commenta

ok mi hai convinto, se volessi arrivare a 1200€ che mi posso pompare con quei 90 che mi restano?
                  non ho ts installato al momento, mi mandi il sito dove hai fatto il preventivo per pm?
                  Il sito ti arriva subito, per sfruttare quei 100€, aspetta che ci penso
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Vale, chiedilo a Wang.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Commenta

come ssd io ti consiglierei di prendere in considerazione gli ocz serie vertex 3. In molti test stanno davanti agli altri ssd e in generale non ci sono campi in cui non sono buoni. I prezzi in generale sono allineati tra tutti gli ssd
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Vale vai su tecnocomputer.it
                          Son i migliori.

Commenta

ho bisogno di un computer nuovo, budget 1000-1200 euri.
                            essenzialmente mi serve per lavoro (grafica e 3d) e magari anche per giocarci ogni tanto.
                            il monitor già ce l'ho.
                            pensavo di prenderlo su gigapc ma sono aperto a tutto.
                            grazie, sempre tuo, Il Vale.
                            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            Con monitor o senza monitor??

Vabbè, faccio finta che tu il monitor lo abbia già:
                            Sei in buone mani
                            Originariamente inviato da blasowski
                            Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

DELARGE!!!!!!!

Bentornato. Era l'ora che il nostro tecnico del Pentagono americano, ma con passaporto italiano, tornasse ad illuminarci.

Sicuramente la configurazione che ho suggerito era una *****. Ti prego, proponi una tu, partendo dal tuo SO preferito, XP.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X