asrock a75m-itx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mac Mini [US-Europa]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioRigaz grazie per tutte le info, ora cerco tutti i pezzetti (ma voi fate compere su internet? tipo quella roba delle aste su Ebay, no?)
Niente puttanàte tipo aste o acquisti da privati.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNiente puttanàte tipo aste o acquisti da privati.
Commenta
-
c'è un solo problema, che dovrai aspettare almeno settembre per prenderti una mobo itx con il socket FM1, perchè l'unica che c'è è quella lì della asrock, però non è ancora in commercio in italia.
penso che lo facciano in fretta perchè al momento l'A8-3850 è forse il miglior processore con gpu integrata (intorno ai 120€).
come prestazioni lato cpu va quanto l'i3-2100, ma lato scheda video lo straccia alla grandeL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioUna volta Randy mi passò un sito con dei prezzi davvero niente male.
Commenta
-
sisi, ora conviene che tri prendi il 2105 che la scheda integrata della serie 3000, mentre il 2100 ha la serie 2000 che vale un po' di meno.
il socket è l'1155, come mobo puoi prendere l'asrock h67m-itx o comunque una che abbia il chipset h67
a me ha consigliato prokoo, però ce ne sono molti altri magari ci risparmi qualcosa o trovi alcuni pezzi che in altri non ci sono, insomma, apri trovaprezzi e fai la prova su più sitiL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Su http://www.prokoo.com/ ci son prezzi decenti, ho comprato in passato e sono abbstanza celeri (paypal).
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioSu http://www.prokoo.com/ ci son prezzi decenti, ho comprato in passato e sono abbstanza celeri (paypal).
Proprio oggi ci ho ordinato un Logitech G9x.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta