Devo avervi tormentato di brutto per portarvi a fare un account col mio nome nel titolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto Toshiba netbook
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggionon è un tecnico, è un sistemista, cioè un tecnicoOriginariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDunque, hai 23 anni, lavori da 5. Tutti uguali voi geniacci americani, andate al MIT a 13 anni.
Btw, ne ho 24.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Sì dai, la conosciamo già tutta la storiella:
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioPS: sono in italia di passaggio, dopo la seconda laurea ho trovato lavoro in america, dove attualmente sono residente. Mi spiace per la situazione in cui vi trovate, ma per quanto riguarda il mio voto nel 2008, annullai la scheda.Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioad ogni modo siamo "vicini", LAOriginariamente inviato da procarioteho realizzato un buon 3/4 degli obiettivi che mi ero fissato, ho tutti i soldi che voglio, un lavoro che mi piace, in un posto che mi piace, non vengo mantenuto da nessuno e non vado a fare il delinquente. non riesco a capire qual è il problema.Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggiograzie a dio dell'italia e dei suoi problemi a stento se ne sente l'eco, l'unico problema me lo porrò nel momento in cui mi toccheranno le case che hanno i miei.Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioad ogni modo la differenza tra me e l'italiano medio sai qual è?immagina una barca che affonda, l'italiano medio di cui parli fa finta di niente, ridacchia ma sta sulla nave. io me ne sto tranquillo sulla terraferma a godermi lo spettacolo.
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioil 28 riparto, volevo farmi un paio di toccata e fuga in qualche città italiana di un paio di giorni, possibilmente in loop fino al 28, escluso il giorno di natale. che città mi consigliate? io sono originario di aosta, ho studiato a milano e visito solo posti da roma in su.
no problemi di budget, niente di niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioMa anche no. In 5 anni di lavoro non ho mai toccato con mano altro se non tastiera e mouse.
cosa significa?L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSì dai, la conosciamo già tutta la storiella:Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioPS: Ichi, mi linki quel thread, che sono curioso di vedere una cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioMa anche no. In 5 anni di lavoro non ho mai toccato con mano altro se non tastiera e mouse."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioDevo avervi tormentato di brutto per portarvi a fare un account col mio nome nel titolo
Commenta
Commenta