annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Toshiba netbook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Devo avervi tormentato di brutto per portarvi a fare un account col mio nome nel titolo
    Originariamente inviato da blasowski
    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

non è un tecnico, è un sistemista, cioè un tecnico
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
        non è un tecnico, è un sistemista, cioè un tecnico
        Ma anche no. In 5 anni di lavoro non ho mai toccato con mano altro se non tastiera e mouse.
        Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Dunque, hai 23 anni, lavori da 5. Tutti uguali voi geniacci americani, andate al MIT a 13 anni.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Dunque, hai 23 anni, lavori da 5. Tutti uguali voi geniacci americani, andate al MIT a 13 anni.
            Esatto, ho iniziato appena finito il liceo per mantenermi le spese dell'università e per smettere di stare sulle spalle dei miei, cosa che molti di voi ancora a 30 anni fanno.

Btw, ne ho 24.

Commenta

Sì dai, la conosciamo già tutta la storiella:

Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
              PS: sono in italia di passaggio, dopo la seconda laurea ho trovato lavoro in america, dove attualmente sono residente. Mi spiace per la situazione in cui vi trovate, ma per quanto riguarda il mio voto nel 2008, annullai la scheda.
              ad ogni modo siamo "vicini", LA
              Originariamente inviato da procariote
              ho realizzato un buon 3/4 degli obiettivi che mi ero fissato, ho tutti i soldi che voglio, un lavoro che mi piace, in un posto che mi piace, non vengo mantenuto da nessuno e non vado a fare il delinquente. non riesco a capire qual è il problema.
              grazie a dio dell'italia e dei suoi problemi a stento se ne sente l'eco, l'unico problema me lo porrò nel momento in cui mi toccheranno le case che hanno i miei.
              ad ogni modo la differenza tra me e l'italiano medio sai qual è?immagina una barca che affonda, l'italiano medio di cui parli fa finta di niente, ridacchia ma sta sulla nave. io me ne sto tranquillo sulla terraferma a godermi lo spettacolo.

il 28 riparto, volevo farmi un paio di toccata e fuga in qualche città italiana di un paio di giorni, possibilmente in loop fino al 28, escluso il giorno di natale. che città mi consigliate? io sono originario di aosta, ho studiato a milano e visito solo posti da roma in su.
              no problemi di budget, niente di niente.

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                Ma anche no. In 5 anni di lavoro non ho mai toccato con mano altro se non tastiera e mouse.
                ma lol.
                cosa significa?
                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Sì dai, la conosciamo già tutta la storiella:
                  Che opera certosina

Commenta

Originariamente inviato da procariote
                    ad ogni modo siamo "vicini", LA
                    Ahhahhahahah questa me la ricordo benissimo, lo disse a me. Non sapevo che questo tizio fosse Delarge.

PS: Ichi, mi linki quel thread, che sono curioso di vedere una cosa...
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      PS: Ichi, mi linki quel thread, che sono curioso di vedere una cosa...
                      Eccolo: http://forum.gamesnet.it/f178/yara-g...d-girl-648202/

Commenta

tipico nerd vergine
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Devo avervi tormentato di brutto per portarvi a fare un account col mio nome nel titolo
                          Credo di aver capito che tipo di tormenti per portarli ad un nome utente come NiggerDick

Commenta

***** però mi faccio schifo, è come giocare a morra cinese con una volvox

Commenta

Sto operando...
                            X