Dunque, ho comprato un netbook perché mi mancava, quando si scarica la batteria inizia a rompere i coglioni con un segnale sonoro fastidiosissimo. Ora, non credo sia un segnale di sistema perché non riesco a trovare da nessuna parte l'opzione per disattivarlo, quindi probabilmente è una cosa dei Toshiba che si abilita o disabilita in altro modo, qualcuno sa come?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto Toshiba netbook
Comprimi
X
-
The issue appears to be related to the "Realtek HD Sound Effect Manager" which is in Control Panel. Go to Start / Control Panel and open "Realtek HD Sound Effect Manger". At the top of the blue Realtek screen there are a number of tabs ("Sound Effect", "Mixer", "Audio I/O" etc). It won't immediately appear, but If you hit the button to scroll to the right (just to the right of the tabs), you will find another tab labeled "Power Management". (Note that this tab does not normally appear - you have to scroll to the right for it to become visible.) If you pick "Disable Power Management" and hit OK, it allows you to gain control over the volume of the low battery beep.
Prova questo
Commenta
-
Attaccarlo alla corrente credo sia la cosa più adatta.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
infatti non sono un tecnico, ti prendevo solo per il culoOriginariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNo, non può essereRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioinfatti non sono un tecnico, ti prendevo solo per il culo
Commenta
Commenta