annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo problema con windows messenger live 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo problema con windows messenger live 2011

Ho installato windows seven 64 sul pc e ho riscontrato un problema con il nuovo messenger. Mi continua a dare l'errore 81000494, ho gia provato tutti i vari metodi che si trovano qua e la per il web e non trovo soluzione.
    Mi si blocca sempre al login.

Qualcuno ha già avuto questo problema e per caso è riuscito a risolverlo?

Tra l'altro, non mi è partito nemmeno pidgin e amsn. E non partono nemmeno se elimino il firewall di windows e quello di avast.

Qualcuno sa come fare ?
    Senza dirmi passa a ubuntu (ho pure quello sul pc, ma non ci vanno dei programmi che uso abitualmente), ritorna a xp o comprati un mac.

p.s, la scheda ethernet della scheda madre è un nvidia ma sinceramente non posso sia lì il problema dato che su windows xp và tutto
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Sul sito microsoft dicono di... ehm... disinstallare e reinstallare

When machines
    learn to feel,
    who decides
    what is
    HUMAN...

Commenta

fosse bastato...
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Senza dirmi passa a ubuntu, ritorna a xp o comprati un mac.
        Non ti preoccupare, certe puttànate non le consiglieremmo mai.

Piuttosto, a me MSN mi fungeva benissimo su 7 a 64bit. Come mi fungono perfettamente Skype, ICQ, ecc.

Quindi il fatto che a te cosi tanti programmi ti diano cosi tanti problemi, mi fa sorgere il dubbio che tu abbia un problema "più esteso".

Quando hai scaricato i vari programmi, c'era un'installazione universale, oppure c'era la versione per SO a 64bit, e quella per SO a 32 bit??

Internet ti funziona perfettamente??
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

il dubbio mi è venuto a lavoro.
          Però devo dire che nel sito del messenger non parla di 64 bit, presumo quindi sia universale.

Mentre per gli altri non ho visto niente, ma essendo programmi molto più alla ben in meglio. Penso che non si sian mai posti questo tipo di problemi.

Comunque ieri notte ho messo la coppia di windows seven a 32 bit e non và nemmeno lì msn.
          Ora escludo sia un problema di router dato che sul netbook con windows seven, msn mi và.

Sto pensando a qualche cosa di hardware ma a sto punto non so dove sbattere la testa.
          - Al Bar dello sport

Commenta

scansione antivirus ecc già fatte?
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
              scansione antivirus ecc già fatte?
              appena installato windows?

Comunque, ho fatto anche quella come ho messo l'antivirus
              - Al Bar dello sport

Commenta

Semplicemente non usarlo e torna a quello vecchio. Il live 2011 è un cancro, succhia come un dannato e a parte i bimbi******* nessun'altro ha necessità di usarlo
                Originariamente inviato da blasowski
                Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

allora ho provato, il 2008 mi chiede di aggiornare al 2009. Come passo al 2009 mi crea di nuovo il problema, son riuscito a farlo andare soltanto una volta ;_;
                  - Al Bar dello sport

Commenta

allora, probabilmente quello che ti scrivo è una cazzata e non c'entra una fava.
                    prova a controllare sulle connessioni di rete se hai l'indirizzo ip statico. Se non è così, mettilo.

Commenta

Sono arrivato alla conclusione che sia il mio pc. Non c'è verso di farlo andare
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Con MSN i problemi potrebbero spaziare dal nulla al tutto, la cosa che mi viene in mente è che hai scàzzato qualcosa con le versioni, del tipo sei passato alla 9 e poi sei tornato alla 8, robe di questo tipo.

Di sicuro non dipende dalla versione di windows, 32 o 64 bit, dato che riguardano le memorie.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

prima di formattare.
                          modalità provvisoria, fai scansione antivirus, spybot e ccleaner.

Commenta

Emmm quando ho fatto il primo post del thread ho detto che avevo appena installato.
                            Installazione pulita e niente virus. Msn era appena stato messo, chiaramente ho messo l'ultima versione senza nessun salto.

Comunque tornando a noi, ho vari pc a casa più quelli a lavoro. Ho formattato un pò di volte e alla fine son arrivato alla conclusione che sia il pc. Probabilmente c'è qualche problema con la scheda di rete nvidia. Ho trovato altri che han riscontrato problemi con questa scheda anche se non ho ancora ben capito perchè su xp và e sul seven no.
                            E dubito pure sia il router dato che dal web messenger (quello della pagina hotmail) riesco a scrivere e specialmente collegarmi.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Quando hai installato i driver del chipset li hai scaricati dal sito del produttore o hai lasciato fare tutto in automatico?

When machines
                              learn to feel,
                              who decides
                              what is
                              HUMAN...

Commenta

Sto operando...
                              X