Ho installato windows seven 64 sul pc e ho riscontrato un problema con il nuovo messenger. Mi continua a dare l'errore 81000494, ho gia provato tutti i vari metodi che si trovano qua e la per il web e non trovo soluzione.
Mi si blocca sempre al login.
Qualcuno ha già avuto questo problema e per caso è riuscito a risolverlo?
Tra l'altro, non mi è partito nemmeno pidgin e amsn. E non partono nemmeno se elimino il firewall di windows e quello di avast.
Qualcuno sa come fare ?
Senza dirmi passa a ubuntu (ho pure quello sul pc, ma non ci vanno dei programmi che uso abitualmente), ritorna a xp o comprati un mac.
p.s, la scheda ethernet della scheda madre è un nvidia ma sinceramente non posso sia lì il problema dato che su windows xp và tutto
Mi si blocca sempre al login.
Qualcuno ha già avuto questo problema e per caso è riuscito a risolverlo?
Tra l'altro, non mi è partito nemmeno pidgin e amsn. E non partono nemmeno se elimino il firewall di windows e quello di avast.
Qualcuno sa come fare ?
Senza dirmi passa a ubuntu (ho pure quello sul pc, ma non ci vanno dei programmi che uso abitualmente), ritorna a xp o comprati un mac.
p.s, la scheda ethernet della scheda madre è un nvidia ma sinceramente non posso sia lì il problema dato che su windows xp và tutto
Commenta