Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccolo problema con windows messenger live 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioEmmm quando ho fatto il primo post del thread ho detto che avevo appena installato.
Installazione pulita e niente virus. Msn era appena stato messo, chiaramente ho messo l'ultima versione senza nessun salto.
Comunque tornando a noi, ho vari pc a casa più quelli a lavoro. Ho formattato un pò di volte e alla fine son arrivato alla conclusione che sia il pc. Probabilmente c'è qualche problema con la scheda di rete nvidia. Ho trovato altri che han riscontrato problemi con questa scheda anche se non ho ancora ben capito perchè su xp và e sul seven no.
E dubito pure sia il router dato che dal web messenger (quello della pagina hotmail) riesco a scrivere e specialmente collegarmi.
Dammi il nome della scheda madre.
Piuttosto, il 99% delle schede madri uscite negli ultimi 3-4 anni, è perfettamente compatibile già di base con 7, tantè che funziona tutto senza neppure installare i drivers del chipset(la mia P5Kc, per esempio).
Ah, mi fai una lista completa dei programmi che NON ti vanno su 7?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta