annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

product key microsoft office home and student

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• product key microsoft office home and student

Domanda: per quale motivo oltre ad aver speso i soldi per un pc ci dovrei spendere altri 100k euro per far funzionare un ***** di word?
    Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare delle crack?

Reported: http://forum.gamesnet.it/f122/regola...8/#post1851709. Tra l'altro nella sezione apposita ti lamenti della mancata applicazione del regolamento.
    Se non sei vincolato ad usare per qualche motivo particolare la suite Microsoft, esistono svariate alternative gratuite.

When machines
    learn to feel,
    who decides
    what is
    HUMAN...

Commenta

prova open office, poi ce ne è un'altro con nome simile, ma non ricordo come si chiama
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
        prova open office, poi ce ne è un'altro con nome simile, ma non ricordo come si chiama
        libre office

ricordo di aver letto che office 2010 è gratuito ma con banner publicitari, non ricordo dove è quando però
        Sotto la quarta non può essere vero amore

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
          Reported: http://forum.gamesnet.it/f122/regola...8/#post1851709. Tra l'altro nella sezione apposita ti lamenti della mancata applicazione del regolamento.
          Wardialer, ti sei chiesto mai se sia offensivo e lesivo nei confronti di un altra persona richiedere una crack?

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
          Ma in open office posso trovare word come in quello home and student 2007? è una rosicata, mi hanno dato il pacchetto a scadenza dopo che ho preso il pc a 550k euro
          Ultima modifica di VescWilliamson; 20-05-2011, 14:12.

Commenta

Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
            Wardialer, ti sei chiesto mai se sia offensivo e lesivo nei confronti di un altra persona richiedere una crack?
            Si, me lo sono chiesto e le due cose coincideranno quando le intelligenze artificiali cominceranno ad avere qualcosa che somigli ad un'anima. Fortunatamente per te siamo ancora lontani da ciò, altrimenti sarebbe stata una doppia violazione del regolamento.

Poi mi sono anche chiesto se VescWilliamson abbia la facoltà di decidere quali regole rispettare e quali ignorare a seconda del proprio tornaconto ma non sono riuscito a trovare una risposta. Mi dai una mano tu?

When machines
            learn to feel,
            who decides
            what is
            HUMAN...

Commenta

Poi mi sono anche chiesto se VescWilliamson abbia la facoltà di decidere quali regole rispettare e quali ignorare a seconda del proprio tornaconto ma non sono riuscito a trovare una risposta. Mi dai una mano tu?
              Le stesse facoltà che hanno i membri della tua combriccola, niente di personale eh, ma non vedo perchè non possa fare anche io come stra***** mi pare, o forse io sono negro e voi siete ebrei? ^_^

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f122/regola...8/#post1851709

Commenta

A me fanno cagare sia Office che Open Office.

Non ho nessuno di questi pacchetti installato sui miei PC, fortunatamente.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Gamesnet Forums - Regolamento

Randy tu quali usi?

Commenta

Gamesnet Forums - Regolamento

Randy tu quali usi?
                      Io non ho bisogno di programmi sgravi per l'impaginazione o per scrivere testi. Quando devo fare qualcosa di non-professionale, uso Word Pad. E' anche troppo per le mie esigenze.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Le stesse facoltà che hanno i membri della tua combriccola, niente di personale eh, ma non vedo perchè non possa fare anche io come stra***** mi pare, o forse io sono negro e voi siete ebrei? ^_^
                        Quale sarebbe la mia combriccola, scusa?

Io ti ho semplicemente ricordato che il regolamento non è qualcosa dietro cui nascondersi quando fa comodo e da ignorare quando ci è d'intralcio, si tratta di onestà intellettuale. Tu sei libero di fare quello che ti pare, ci mancherebbe, ma devi assumertene le responsabilità: o chiedi l'applicazione del regolamento e quindi ti prendi anche le eventuali sanzioni per le tue violazioni oppure, se chiedi che le tue trasgressioni non vengano punite, non puoi chiedere provvedimenti per le violazioni altrui. Non mi pare tanto difficile.

Ah, nel dubbio reporto anche questo, l'ultima frase potrebbe esprimere pregiudizi razziali.

When machines
                        learn to feel,
                        who decides
                        what is
                        HUMAN...

Commenta

Ah, nel dubbio reporto anche questo, l'ultima frase potrebbe esprimere pregiudizi razziali.
                          Si, tutti i pregiudizi razziali che ti pare, anche quelli contro i wardialeriani che non riescono a distinguere uno sfottò da un discorso serio... ora che mi ci fai pensare, mi stai facendo venire un pregiudizio contro i maschi bianchi ventenni, tu sei un maschio bianco ventenne vero?

Tu sei libero di fare quello che ti pare, ci mancherebbe, ma devi assumertene le responsabilità: o chiedi l'applicazione del regolamento e quindi ti prendi anche le eventuali sanzioni per le tue violazioni oppure, se chiedi che le tue trasgressioni non vengano punite, non puoi chiedere provvedimenti per le violazioni altrui. Non mi pare tanto difficile.
                          MA ALLORA SEI UN FESSO PIENO
                          Sono anni che qui c'è un gruppo che insulta a destra e a manca fregandosene del regolamento, e i moderatori sono anni che hanno smesso di muovere un dito perchè lo sanno che è perfettamente inutile addentrarsi in una guerra in cui se non disponi del tempo/denaro per procedere per vie legali, come lo so pure io. Perchè pensi che sia ancora qui a rompere i coglioni, a chiedere che il regolamento venga rispettato? mi diverto a scrivere 4 cazzatelle loro mi riempiono di insulti e io li segnalo, poi magari qualcuno viene sanzionato (e poi nel ps ti svelerò anche perchè non verranno sanzionati) e riparte la sindrome da Che Guevara dei poveri, gli verrà qualche travaso di bile, si crederanno eroi del risorgimento e tutto finisce lì, te lo ricordi come era andata anni fa, no? ecco, ero piegato in due dalla mattina alla sera, penso che sia stato l'unico caso in cui apprendere nozioni comportamentali sia stato divertente.
                          Ma sul serio, pensi che me ne freghi qualcosa di essere offeso da gente simile? gente che si sente realizzata soltanto nella prevaricazione del prossimo, roba che se li incontri per strada li prendi a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari, è l'unica legge che conoscono quella della violenza, basta che vedi che ***** si vanno a leggere.
                          Ah il regolamento te lo puoi ficcare in culo, tanto per avere una maggiore chiarezza, non venirmi a dire cosa devo fare io quando sei il primo ad avere un comportamento deplorevole.

p.s. ciao Amdir, ti faranno il pacco! (sensa doppi sensi, solo il classico pacco napoletano)
                          Ultima modifica di VescWilliamson; 20-05-2011, 15:48.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            Io non ho bisogno di programmi sgravi per l'impaginazione o per scrivere testi. Quando devo fare qualcosa di non-professionale, uso Word Pad. E' anche troppo per le mie esigenze.
                            Troverai abbastanza sgrava la funzione "Titolo" che però, su programmi come word pad non c'è.
                            La differenza fra word di office e word pad la sento eccome, non ci avrei fatto un thread altrimenti... e non lo uso professionalmente.

Commenta

il bello è che stai facendo tutto da solo.
                              cmq i programmi gratis son open office e libre office usa quelli.

Commenta

Sto operando...
                              X