annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Notebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Notebook

Salve, ogni volta che gioco o faccio partire un video in streaming dopo 5-10 minuti l'audio si blocca e lo schermo si spegne, tutte le spie del pc rimangono accese e sono costretto a spegnere il pc con la forza.
    Ho un dell xps 15 con una scheda video geforce gt 435m, premetto che ho tenuto sott'occhio le temperature e in riproduzione video non superano mai i 55 gradi.

Provato un aggiornamento drivers globale?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il rendimento delle ventole e del sistema di raffreddamento, senza affidarti ai sensori temperature, ti sembra ottimale?

Verifica se magari, inoltre, hai ricevuto il WGA in caso il tuo sistema fosse...*COUGH*...lievemente tarocco.

Commenta

I driver sono i 270.61 usciti un paio di settimane fa, le temperature sono di 60 gradi per i cores 70 per la gpu e 40 per l'hdd (mentre riproduco video o gioco), niente sto problema mi si presenta sempre e solo con video in streaming, youtube e qualche volta coi giochi.
        Il sistema non è taroccato.

Commenta

Qualche virus rompi-palle?

Prova a fare una scansione sia con l'antivirus, che con Spybot(per i trojan).
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Bho ora faccio partire le scansioni, comunque questo problema mi si presenta quando faccio andare magavideo a schermo intero, mentre se lo tengo a schermo ridotto non da problemi, mentre youtube non ha pregiudizi mi manda il pc in crash sempre e comunque dopo pochi minuti, ah ho già provato a disabilitare l'accelerazione hardware ma non cambia una sega.

Commenta

Sto operando...
            X