Grazie delle info, ora faccio due conti e vedo. Potrei anche sfruttare l'occasione per sfanculare tutto il mondo del videogioco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio per scheda video
Comprimi
X
-
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
probabilmente è l'alimentatore.
prova questi e vedi quanto ti viene.
probabilmente ti serve un 500W
http://educations.newegg.com/tool/psucalc/index.html
http://www.extreme.outervision.com/p...ulatorlite.jspL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Con la GT240 impostando Mafia 2 con qualità al minimo avevo una grafica strepitosa, mettendo l'ATI invece sperimento spesso degli scatti, quasi indifferentemente dalle qualità che imposto.
(Non c'è un modo per vedere se l'alimentatore non riesce a soddisfare la voglia di sesso dell'ATI?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggionel dubbio piglia sempre nvidia
Lui l'ha fatto, ma poi non mi ha mai detto che alimentatore ha.
E oltertutto, ora che ci faccio caso si è premurato di non dirmi neppure che CPU ha, solo la mobo.
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioCon la GT240 impostando Mafia 2 con qualità al minimo avevo una grafica strepitosa, mettendo l'ATI invece sperimento spesso degli scatti, quasi indifferentemente dalle qualità che imposto.
(Non c'è un modo per vedere se l'alimentatore non riesce a soddisfare la voglia di sesso dell'ATI?)
Che versione di driver hai?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Processore : Intel Pentium E2180 @ 2000MHz
Driver Catalyst: 2011.0308.2325.42017
L'alimentatore l'ho appena guardato e mi dice 450W, avevo letto male ieri. Le altre info sono:
INPUT -> 230VAC 10A 50-60HZ
+3.3
18A
+3V
30A
+12V
19A
-5V
0.5A
-12V
0.8A
+5VSB
2A
<3
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioProcessore : Intel Pentium E2180 @ 2000MHz
Sta CPU andava bene per la GT240, ma probabilmente non riesce a star dietro alla 5770.
Fortunatamente questi son problemi che si risolvono gratis: Okkala sui 2.5ghz, dovrebbe bastare a dare un boost prestazionale. Penso che te li regga anche il dissipatore di serie.
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio+12V
19A
che marca è, per curiosità?
PS: i drivers vanno bene.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
Physix più o meno non serve a un cazzò.
O meglio, è cosi insignificante, che è assurdo prenderlo come punto di riferimento per segliere una VGA.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
Commenta