Forse ho scoperto il problema. Era rimasta settata ad ON la voce di PhysX... ora sembra che va liscio. SEMBRA...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio per scheda video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioForse ho scoperto il problema. Era rimasta settata ad ON la voce di PhysX... ora sembra che va liscio. SEMBRA...
Cmq dai un'okkatina alla CPU. Male non fa, e almeno riesce a star dietro alla VGA.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioMa questo okkare, che immagino sia overclockare, non rende il processore più caldo e di conseguenza nello stato più probabile per una cottura?
Ma a naso, dieri che quella CPU, con il dissipatore di serie della Intel, possa essere spinta di un buon 400mhz(con relativi voltaggi) senza problemi.
Fai qualche esperimento. Se vedi che le temperature sono rischiose, rimetti tutto a default e gg.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioOggi ci provo... c'è qualche consiglio rapido per l'okkaggio?
Come consiglio, ti dico che se è la prima volta che okki, procedi a piccoli passi. Step di 100-200mhz al massimo, cosi facendo ti sarà più facile capire come salire nei voltaggi, e terrai sotto controllo meglio le temperature.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioRandy puoi dirmi solamente se Easy Tune 5 mi fa diventare gay?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta