annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un problemone!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    una mela al giorno toglie il medico di torno
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Dire che sai usare il pc e poi parli di mac è come dire che sai usare un forno e poi parli di microonde.

      Poi contento tu, se sai usare il pc. Ma credimi avere 2 mac non ti rendi più figo davanti a chi poco poco sa usare un personal computer.
      Se poi fai il conto che fino a una decina di anni fà il mac non era nemmeno considerato un personal computer, dato che tutti i pezzi praticamente erano adatti a far girare solo l'os apple.


      p.s dato che sicuramente qualcuno mi farà la domanda. No, non ho un mac mi sa di gayo e in più non capisco i grafici che nel mio settore vantano il mac e poi per tutto usano i computer con windows perchè non ci sono programmi per stampare o scannerizzare. (quando parlo di stampare chiaramente parlo di plotter).
      Usare il mac al giorno d'oggi è un fatto di moda, infatti ultimamente anche le persone più tonte si comprano il mac perché c'è la mela.
      Zitto, zitto... fagli comprare il Mac alla gente

      Il mio sogno è che Windows diventi un SO di nicchia per utenti esperti, permettendo alla Microsoft di fare un prodotto privo di tutte quelle cazzatè da utonti, con diverse feature interessanti, e senza pericolo di virus(sicurezza, che solo la bassa diffusione di un SO può garantire).

      Solo che l'attuale 90% e rotti di Market-share posseduto dalla Microsoft nel mercato degli SO, rende un tantino utopistico il mio progetto.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #18
        Randywarlord hai la firma irregolare. Editala o ti stupro il cane.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da mangiasogni Visualizza il messaggio
          Randywarlord hai la firma irregolare. Editala o ti stupro il cane.
          Perchè è irregolare?

          Non edito finchè qualcuno non mi spiega.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Zitto, zitto... fagli comprare il Mac alla gente

            Il mio sogno è che Windows diventi un SO di nicchia per utenti esperti, permettendo alla Microsoft di fare un prodotto privo di tutte quelle cazzatè da utonti, con diverse feature interessanti, e senza pericolo di virus(sicurezza, che solo la bassa diffusione di un SO può garantire).

            Solo che l'attuale 90% e rotti di Market-share posseduto dalla Microsoft nel mercato degli SO, rende un tantino utopistico il mio progetto.


            Io uso windows e ubuntu, chiaramente ubuntu è molto figo da usare per vari motivi. Ma windows è molto più pratico e ci sono i programmi adatti. Ora comunque voglio vedere come esce adobe pure per ubuntu... dato che ubuntu in emulazione batte 20 a 0 leopard.


            p.s per le firme fate riferimento al regolamento di gn


            4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
            E' possibile l'inserimento di USER TITLE personalizzati. Non sono ammessi titoli offensivi o che in qualunque modo possano ledere la sensibilità della community. Non sono altresì ammessi usertitle riportanti tag Staff o comunque similari a qualche status preesistente (Administrator, GN Moderator, UOI Staff, UOD Staff etc...). Per l'utilizzo non autorizzato di user title di staff, la pena è il ban immediato.

            5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).

            Tra l'altro mangiasogni è pregato di editare la firma... ed è il secondo avviso.
            Ultima modifica di s_12; 09-03-2011, 12:26.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta

            Sto operando...
            X