annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor input

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monitor input

Qualcuno riesce a spiegarmi in coglionèse che differenza c'è tra gli ingressi d-sub e dvi-d?

il d-sub è il cavo analogico, il dvi è digitale.
    penso che il dvi abbia meno problemi a gestire alte risoluzioni tipo fullHD e refresh alti
    Ultima modifica di Fulvosam; 25-02-2011, 17:41.
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
      penso che il dvi abbia meno problemi a gestire alte risoluzioni tipo fullHD e refresh alti
      *

il d-sub è in normale cavo VGA. non è preferibile nè al cavo DVI, nè tantomeno al cavo HDMI.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Grazie ragazzi, ma per caso, visto che sono idiota proprio, avete anche due diapositive?
        Mi spiego, per collegare un monitor a un pc col cavo vga non ci sono problemi, ma se questi avesse soltanto il cavo dvi-d e il pc non ne avesse l'ingresso sarebbe un monitor inutile?

Commenta

di base un pc senza scheda video non ha l'uscita dvi

però mi pare strano che il monitor abbia solo la dvi (ci sono entrambi di solito).
          Comunque una qualsiasi scheda, anche 4-5 anni fa, ha l'uscita dvi, ma ovviamente il cavo te lo devi comprare.
          Se invece hai un portatile che vuoi collegare al monitor che non ha la vga, allora puoi comprare un adattatore

Ultima modifica di Fulvosam; 27-02-2011, 13:20.
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Ah grazie. No, penso proprio abbia entrambi, dopo controllo meglio, comunque

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              Ah grazie. No, penso proprio abbia entrambi, dopo controllo meglio, comunque
              Io inizio ad avere dei seri dubbi sulla facoltà di ingegneria elettronica di cagliari.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Considera che non è che ci vada spesso, dato che studio scienze politiche...

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Considera che non è che ci vada spesso, dato che studio scienze politiche...
                  ricordavo ingegneria o_o
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                  X