annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iTunes e iPod Shuffle.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iTunes e iPod Shuffle.

Non mi carica nessun file nel lettore, dicendomi che si è verificato un errore sconosciuto (-50). Ho aggiornato tutto iTunes e software dell'iPod ieri sera, ho provato a cambiare porte USB, ma mi fa sempre lo stesso errore. Perchè?

l'ipod lo avevi già usato con successo in precedenza, o è nuovo??
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ce l'ho da 4 anni, nell'ultimo anno raramente faceva questi versi, ma bastava riavviare il pc o riformattare l'iPod.

Commenta

Prova a reinizializzarlo, dovrebbe esserci un'opzione da qualche parte. A me successe una volta, ma era un touch, non uno shuffle, era impazzito perché l'avevo attaccato ad uno splitter usb cinese, risolsi in tipo 10 minuti usando un tasto, ma non ricordo quale.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Se è l'opzione nella stessa schermata di aggiornamento del software dell'iPod, l'ho già provata.

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
            Se è l'opzione nella stessa schermata di aggiornamento del software dell'iPod, l'ho già provata.
            no. è una opzione per quando ti si fotte l'ipod. devi tipo tener premuto dei tasti per 30 secondi. na roba del genere.

Commenta

Quella è un'altra cosa, non credo serva ma prova, anche se non so quale è la combinazione di tasti dello shuffle, che di tasti effettivamente ne ha due in croce.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
              X