annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema Spybot e riavvio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema Spybot e riavvio...

ciao ragazzi, ho avuto problemi di malware ultimamente, mi hanno consigliato di provare ad aware e spybot, oggi dopo una scansione e la correzione di alcuni errori con spybot mi è stato chiesto di riavviare poichè 2 file non potevano essere corretti in quel momento.

il risultato è che al riavvio il pc si blocca, mi dà schermata nera nel momento in cui dovrebbe caricare windows, dove sbaglio?

(ho dovuto caricare ubuntu per accedere al forum *_* non mi dà nemmeno modalità provvisoria)
    sigpic

Probabilmente avrà modificato/cancellato qualche file del sistema operativo
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma che fenomeno, nemmeno mi ricordo se ho da qualche parte qualche cd di xp ma quello lo rimedio...
      in caso che devo fare? formattare..cosa? è una vita che non faccio qualcosa del genere praticamente dal dos non riesco a vedere nulla vè?
      sigpic

Commenta

DOS non esiste più, al massimo se non hai un pc dell'800 dovresti avere una partizione di memoria con un software di backup che puoi accede o da ubuntu o all'accensione del pc, altrimenti ti serve per forza un cd di windows
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ora provo a vedere come fare per accederci grazie
          sigpic

Commenta

ok ora arrivo all'avvio di winzozz e si blocca..con la console di ripristino son riuscito a riparare solo il file system.bak, i file che mancano sono: software.bak, sam.bak, security.bak e default.bak che devo buttargli nella cartella config sotto system32, dopo a lavoro mi stampo la guida e stasera ci proverò per bene..
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X