Devo poter passare tanti tanti gb da un computer ad un altro, senza stare a rompermi le balle con chiavette e hd portatili.
per questa funzione ci sono altri modi, senza stare a usare l'home-group, che come ho già detto non supporta XP
portare dei file da un pc ad un'altro della stessa rete, è fattibile anche usando programmi/funzioni non di windows. un mio amico ha uno di questi sistemi sui suoi pc.
ma ora non mi ricordo un cazzò, ho bevuto parecchia roba e sono cotto. a domani.
Ma sai che non c'avevo pensato? Però Dio Santo, devo caricarli con tempi indefiniti e poi scaricarli.
Comunque permettetemi di esternare il mio disappunto per questa strònzata di Microsoft.
Non devi fare 2 passaggi... il server lo metti sul pc destinazione, dal sorgente uppi i files... quando hai finito sulla destinazione trovi tutto
In realta' a casa ho Seven sul mio pc, Vista su di un portatile, Xp su 2pc + portatile di mio padre ed un server con linux e tutto e' condiviso con tutti... e' fattibile, spiegarlo da lavoro sul forum no
Se vogliamo provare a farlo andare anche a casa tua contattami su msn in serata che sono a casa e vediamo se riusciamo a risolvere, non so a che ora torno perche' vengo a Roma per lavoro tra 1 oretta... per le 20 dovrei esserci
Il tuo amico Gerardo (un po' mi manca Delarge, chissa' come sta)
In realta' a casa ho Seven sul mio pc, Vista su di un portatile, Xp su 2pc + portatile di mio padre ed un server con linux e tutto e' condiviso con tutti...
con home-group??
se conosci un trick per allargare la compatibilità di "home-group" a sistemi diversi da 7/vista, metticene a parte.
Senza homegroup, non so se esistono estensioni di xp per supportare gli homegroup a dire il vero... provo a googlare, non mi e' mai servito e non me ne sono interessato
Commenta