annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Randy fai il bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Randy fai il bravo

Ho 2 PC e due notebook.
    I PC hanno W7 e Vista.
    I notebook hanno:
    OSX leopard
    Windows XP

I PC con W7 e Vista sono all'interno dell'homegroup creato con W7, alla quale appartiene anche l'XBOX360, mente il mac e WindowsXP non riesco neanche a vederli.
    Ora, c'è un modo di aggiungere all'homegroup almeno il notebook basato su XP?
    Se sì, in che modo?

Clan Spammer Severi ma giusti.

la vedo grigia...

la funzione homegroup, venne presentata come funzione disponibile ai soli wind7. probabilmente con i vari aggiornamenti di Vista, anche quest'ultimo è stato abilitato all'uso di questa funzione. ma XP e OSX no per dio...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Quindi Bill Gates vuole che io compri un altro po' di ram per il portatile, compri w7 per il portatile, e che col mac mi faccia in culo?

Commenta

Quanta ram ha il notebook?
        Bill Gates non vuole più un càzzo ormai, prenditela con Steve Ballmer.

Commenta

2GB e solo due slot, quindi ne ho 2 banchi da 1.
          Mettete qui una bestemmia.

Commenta

la versione a 32bit, in 2gb ci naviga.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ha senso Seven a 32bit?

Commenta

se hai un computer vecchiotto certo che ha senso
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ha senso avere un computer vecchio?
                  Ma soprattutto, c'è Linux.

Commenta

mica tutti girano con due pc, 2 notebook e la XBOX sullo stesso homegroup
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                      Ha senso avere un computer vecchio?
                      si.

pensaci, l'80% dell'utilizzo di un pc di un utente normale, riguarda navigare in internet, ascoltare musica/guardare film, ecc..

per fare questo, basta e avanza un pc vecchio o cmq di bassissime prestazioni. sopratutto se consideri che tali pc consumano una sega, e costano qualche €.

prendi me per esempio...cosa pensi, che io come pc principale usi il mio fisso?? sto coso ha un'ali da 650w, ed è okkato fino all'osso. ottimo per giocare, per lavorare(grafica) e per farci lo scemo... ma è assurdo usare un ciborio del genere per scrivere una mail, per guardare un film, o per emule. è come usare un ferrari per andare a fare la spesa la mattina.

come pc principale uso uno scrausissimo celeron, 2gb di ram, vga integrata, che ho pagato 250€ a febbraio 2010... e fino a gennaio 2010 usavo un athlon xp @2ghz, 512mb di ram e nvidia 6200 comprato nel 2004...

finchè si parla di utilizzo casalingo medio, i pc vecchi o di fascia bassa regnano. e non cè neppure bisogno di usare linux(anche se in effetti su pc veramente arcaici è consigliabile).

quindi alla tua domanda ribadisco il SI. ha senso usare computer vecchi, sopratuto per chi ha ALTRI pc ben più potenti per lavorare, e console per giocare.
                      Ultima modifica di Randywarlord; 10-10-2010, 02:04.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        si.

pensaci, l'80% dell'utilizzo di un pc di un utente normale, riguarda navigare in internet, ascoltare musica/guardare film, ecc..

per fare questo, basta e avanza un pc vecchio o cmq di bassissime prestazioni. sopratutto se consideri che tali pc consumano una sega, e costano qualche €.

prendi me per esempio...cosa pensi, che io come pc principale usi il mio fisso?? sto coso ha un'ali da 650w, ed è okkato fino all'osso. ottimo per giocare, per lavorare(grafica) e per farci lo scemo... ma è assurdo usare un ciborio del genere per scrivere una mail, per guardare un film, o per emule. è come usare un ferrari per andare a fare la spesa la mattina.

come pc principale uso uno scrausissimo celeron, 2gb di ram, vga integrata, che ho pagato 250€ a febbraio 2010... e fino a gennaio 2010 usavo un athlon xp @2ghz, 512mb di ram e nvidia 6200 comprato nel 2004...

finchè si parla di utilizzo casalingo medio, i pc vecchi o di fascia bassa regnano. e non cè neppure bisogno di usare linux(anche se in effetti su pc veramente arcaici è consigliabile).

quindi alla tua domanda ribadisco il SI. ha senso usare computer vecchi, sopratuto per chi ha ALTRI pc ben più potenti per lavorare, e console per giocare.
                        Bravo. Quello che ho pensato io.

Commenta

Ioshi odia i computer vecchi.
                          Comunque chi ve l'ha detto che è vecchio? Già tipo Aion ci gira senza nessun problema.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            si.
                            Non ho capito, il discorso consumo energetico? lol dai.

Commenta

Ioshi odia il discorso consumo energetico.
                              Ioshi odia dai.

Commenta

Sto operando...
                              X