annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riavvio continuo del pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riavvio continuo del pc

    Buongiorno,
    Da qualche giorno ho qualche leggero problemino, premetto che il tutto č nato per colpa di Fabio e Fulvio che mi hanno convinto a pulire il case, comunque da quando mi sono prodigato nella pulizia del mio povero compute questo ha smesso di funzionare...
    prima lanciava un preoccupante BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP (non mi sto censurando, faceva proprio bip) problema che ho agilmente risolto utilizzando 2 banchi di ram invece che 4.
    ora soggiunge un nuovo problema, quando seleziono una modalitą di avvio il pc si riavvia, che scelga provvisoria o no il risultato non cambia.

    Grazie.
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą

  • #2
    Che sistema operativo hai?

    Commenta


    • #3
      xp
      *** AVATAR RIMOSSO ***
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą

      Commenta


      • #4
        Ordunque, hai un disco di Xp in casa?

        Commenta


        • #5
          dici di fare un ripristino?
          *** AVATAR RIMOSSO ***
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą

          Commenta


          • #6
            No, puoi inserire il disco, far partire l'installazione di Xp, premere F10 quando te dice (per entrare nella console), entrare nella console di ripristino e scrivere "fixboot" prima e "fixmbr" poi.

            Commenta

            Sto operando...
            X