Ok, non state a chiedermi perché ho win xp e non il 7 e bla bla bla, perché semplicemente dopo 30 giorni mi viene fuori quella schermata nera senza desktop e la finestrella di attivazione del prodotto. Comunque, situazione:
pc vecchiotto con win xp sp2 appena rimesso dopo un bel format.
Il fatto è che se accedo al centro protezione etc. si congela e si autoriavvia.
Così pure quando accedo alla pagina di windows update da pannello di controllo: clessidra, reboot.
La scheda grafica è una geforce fx5500 che prima del format praticamente crashava durante l'esecuzione dei video, sia da youtube che da altri siti. Non ho ancora messo i drivers, ma prima volevo finire tutti gli aggiornamenti di win, cosa che mi risulta impraticabile ora.
Dopo che installo i drivers della geforce succede la misteriosa faccenda che sparisce dal trio di "spegni computer" il tastino standby.
Idee?
pc vecchiotto con win xp sp2 appena rimesso dopo un bel format.
Il fatto è che se accedo al centro protezione etc. si congela e si autoriavvia.
Così pure quando accedo alla pagina di windows update da pannello di controllo: clessidra, reboot.
La scheda grafica è una geforce fx5500 che prima del format praticamente crashava durante l'esecuzione dei video, sia da youtube che da altri siti. Non ho ancora messo i drivers, ma prima volevo finire tutti gli aggiornamenti di win, cosa che mi risulta impraticabile ora.
Dopo che installo i drivers della geforce succede la misteriosa faccenda che sparisce dal trio di "spegni computer" il tastino standby.
Idee?
Commenta