annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Explorer 9 Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Microsoft Explorer 9 Beta

Ho visto degli screen, veste grafica finalmente accattivante, nulla a che vedere con Safari, ma è già un passo avanti, chi l'ha provato? Io sarei tentato, visto che ormai Firefox fa piuttosto ridere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

mah, io nei browser non mi sono mai curato della veste grafica. guardo solo la velocità, stabilità, e funzionalità.

per tanto tempo ho usato firefox. ma ultimamente firefox, tra vunlerabilità e bug stava cominciando a diventare obsoleto, per cui ho fatto il grande passo e sono passato a Chrome. e mi ci stò trovando BENISSIMO.

di sicuro, nessun essere vivente riuscirà mai a convincermi a reinstallare explorer o safari.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io safari non lo sopporto proprio.

Commenta

Ehm non intendevo Safari su Windows.

Commenta

Sì sì, mac os x

Commenta

Chrome.
            Cricetola >.<

Commenta

E' diventato un thread sui browser. Pazzesco.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                E' diventato un thread sui browser. Pazzesco.
                E' un altro caso di mossa Kansas City. Tu hai guardato a destra e loro sono andati a sinistra.

BTW Safari per Windows è il più grande errore che sia mai stato commesso dall'uomo.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  E' un altro caso di mossa Kansas City. Tu hai guardato a destra e loro sono andati a sinistra.

Io ie lo sto provando in questi giorni, mi sembra migliorato per quanto concerne la velocità per il resto non saprei è ancora presto per parlare, comunque per adesso preferisco il browser di google.
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Io l'ho trovato simile a chrome, per il momento è abbastanza veloce, ma i browser per me sono come le scarpe.

Commenta

Infatti hanno copiato spudoratamente da chrome per l'aspetto grafico e l'usabilità, giustamente aggiungerei.

Però poi hanno aggiunto un pò di cosucce tipo la modalità privatebrowsing mi sembra molto utile, e poi la parte per gli sviluppatori web,il supporto dell'html5 (che c'è anche su chrome ma su ie il motore javascript a quanto pare è più performante).

Comunque non ho capito la storia delle scarpe.
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                        Comunque non ho capito la storia delle scarpe.
                        normalmente le scarpe si cambiano spesso. evidentemente lui fa lo stesso con i browser.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Al contrario piuttosto, le scarpe nuove mi danno fastidio.

Commenta

Immaginavo ci fosse il trucco.

Commenta

Opera tutta la vita.
                              -La science a fait de nous
                              des
                              dieux avant même
                              que nous méritions d'être
                              des
                              hommes.-

Commenta

Sto operando...
                              X