Mi state dando fastidio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Freeze improvvisi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioHo aero.
e poi fai un test con questo programma:
http://majorgeeks.com/Video_Memory_S...st__d5896.html
testa le ram, ma della vga. posta i risultati(o uno screenshot del programma alla fine del test, se non capisci quali sono i risultati)
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioSono solito alternare l'acquisto di ATI/nvidia ogni volta che cambio PC, e sebbene la mia stima, il mio rispetto e la mia simpatia vadano tutte ad ATI, devo ammettere che con nvidia ho sempre riscontrato meno stalli, o stalli meno invasivi. Per farti un esempio, quando avevo nvidia cod4 ogni tanto entrava in loop (tipo disco incantato) per circa 20 secondi, per poi riprendere il gioco normalmente. Con la mia scheda attuale (ATI 5850), con la stessa frequenza si blocca del tutto, e mi tocca schiacciare reset.
COD 4. è un gioco generalmente programmato di mèrda per il pc(è un porting puro da console), quindi ti continuerà a dare problemi(anche se minimi) all'infinito.
tuttavia ha una programmazione "nvidia oriented", quindi ti da meno problemi su nvidia.
il 90% dei giochi sono "ati o nvidia oriented", quindi non cè scampo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Cambiamento risoluzione a 640x480x16 in corso...OK
[23/09/2010 12:41:33] Test iniziato "Primary Display Driver (NVIDIA GeForce GT 9600)"...
Test 16bpp RGB:565 in corso...OK
TEST FALLITO (Codice: 8876017C)
Test 16bpp RGB:555 in corso...OK
Test 16bpp BGR:565 in corso...NON SUPPORTATO (Codice: 80004001)
Test 32bpp RGB:888 in corso...OK
Test 32bpp BGR:888 in corso...NON SUPPORTATO (Codice: 80004001)
TEST NON COMPLETATO
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSono due giorni che non ha freeze, sono perplesso.
cmq il fatto che non abbia finito il test non è una cosa buonissima. ma alla fine non sono emersi neppure errori. quindi...
nei giochi come si comporta?? i drivers sono aggiornati??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta