annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monitor.

Buongiorno.

Pochi mesi fa ho comprato un discreto pc (no, non è discreto, è una verta e ne vado orgoglioso) e mi son subito reso conto che le prestazioni della suddetta macchina risultano fortemente limitate dallo schermo, che è ancora del vecchio pc, e quindi vecchio di 5-6 anni (19" LCD... al tempo era notevole)
    Ho rinviato l'acquisto di un nuovo monitor perchè avevo appena affrontato la spesa del pc e volevo aspettare qualche mese, ora è giunto il momento ma mi sono accorto girando a casaccio per mediaworld (che già non è il campo migliore per farsi un'idea di quale possa essere un acquisto azzeccato -.-) che non ci capisco una sega, e i parametri su cui puntare sono completamente cambiati.

Chiedo a voi non tanto un consiglio su un modello, quello se permettete me lo scelgo da me, anche perchè sapendo chi gira su gn mi fareste sicuramente comprare una tamarrata inguardabile, ma piuttosto a quali caratteristiche prestare attenzione e perchè, e quali si potrebbero considerare monitor più che buoni. Sia chiaro che non mi servono proiettori o 52", il pc lo uso per giocare e lavorare, quindi ci sto a max 60 cm di distanza.

Grazie
    Ultima modifica di Banzai; 15-09-2010, 14:34.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
    Chiedo a voi non tanto un consiglio su un modello, quello se permettete me lo scelgo da me, anche perchè sapendo chi gira su gn mi fareste sicuramente comprare una tamarrata
    cazzò, ti avrei fatto comprare uno splendido monitor di hello kitty tutto rosa.

cmq se non mi dici che vga hai, non ti posso suggerire un bel nulla.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Prova a consultare questo sito, credo sia fatto per te

http://www.megalab.it/2660/2/scegliere-il-monitor-lcd
      . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
      uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=124

se non erro...
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

ottimo, la GTX275.

con questa vga puoi puntare tranquillamente anche a un 24" FULL HD @ 1980x1050.

è un salto di qualità immenso dal tuo obsoleto 19", e sopratutto spremera la tua vga, come merita.

per quanto riguarda le caratteristiche... controlla principalmente che la latenza sia a 2ms(millisecondi). è un dato importantissimo, quindi lo troverai scritto in lettere cubitali su un'adesivo del monitor, in negozio.

ricordati che i monitor hanno 2 tipi di contrasto... il contrasto statico e il contrasto dinamico.

quello più importante è il contrasto DINAMICO. come valore di riferimento, considera che i pannelli LCD iniziano ad essere ottimi se hanno tale valore a 5000:1 o più. i televisori più sgravi arrivano persino a decine di migliaia: 1

quando andrai a comprare il monitor, vedrai che sulla scheda dei valori tecnici, ci sarà semplicemente scritto: "contrasto"(senza specificare il tipo), e poi il valore. come fai a sapere di quale contrasto si sta parlando?? semplicemente perchè viene sempre riportato il DINAMICO. quindi vai sul sicuro.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...specifications

sta cosuccia qui? on line si trova a poco più di 200 euri, mi pare ottimo.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

è ottimo.

lo so perchè è quello che uso io(solo che io ho la versione a 22")
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io ho il VW246H che è lo stesso identico modello, solo senza webcam (risparmi un 20 euro) e mi trovo molto bene.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                X