annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addon Firefox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addon Firefox

Buongiorno,
    per caso esiste un addon di firefox, o anche qualsiasi altra cosa, per aprire una serie di link senza doverci cliccare tutte le volte?
    come se io volessi aprire 8 discussioni di questa pagina di forum, tralasciando il resto dei link e senza dover cliccare 8 volte.
    ok il primo l'ho trovato: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/13494/

ora arriva il secondo:
    dovrei prendere da un blocco di testo solo le mail, esiste un modo per farlo senza doverle andare a prendere e cercare?
    Ultima modifica di IlVale; 12-09-2010, 12:41.
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą

Per il primo prova anche:
    https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/425/

Per il secondo problema o conosci le espressioni regolari e hai gli strumenti giusti per usarle, altrimenti non so se trovi un programma che fa gią questo lavoro.
    Ultima modifica di Kaisersouze; 12-09-2010, 12:51.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

il mio problema risiede nel fatto che devo prendere da varie pagine di un sito varie email, quindi dovrei senza troppi sforzi, aprire tutti i link e automaticamente prendere le mail che stanno nelle pagine aperte..
      ho provato Where's the email!?
      un addon di firefox che fa esattamente questo, ma sembra un po' buggato.
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą

Commenta

Sto operando...
      X