annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consigli]Upgrade PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Consigli]Upgrade PC

Data l'imminente uscita di FFXIV,ho la necessità di fare un upgrade al mio pc fisso.
    premesso che il pc l'ho acquistato prefabbricato 2-3 anni fa,per adesso monto:

processore:Intel Pentium 4 620
    Scheda madre:non so proprio
    scheda grafica:ati radeon x1300 series
    ram: DDR2 1gb
    hard disk da 250 gb
    scheda audio:asustek tiger HD
    lettore dvd:io ho montato un pioneer che supporta gia i DVD DL
    case e alimentatore della Packard bell che sinceramente potrei anche non cambiare.

ho dato una guardata su qualche sito online e pensavo a una configurazione del genere:

INTEL Motherboard HUNTER COVE socket LGA 1156 chipset Intel H55 ATX
    CORSAIR Memoria Dimm 4 Gb (2x2 Gb) ddr3 1333 Mhz Unbuffered CL 9-9-9-24
    ASUS Radeon HD 5570 1 Gb ddr3 Pci-E DVI VGA HDMI Low Profile
    INTEL Processore Core i5 650 (Clarkdale) Dual Core 3,20 Ghz socket LGA 1156 32 Nm Chipset Grafico integrato Boxato
    COOLERMASTER Alimentatore 500 Watt Elite Power System Integrator Versione Bulk
    SEAGATE Pipeline HD 500 Gb Sata 300 Buffer 8 Mb 5900 Rpm

TOTALE:€ € 551,24

consigli ???

Col primo pc non parte, con il secondo ci giochi tranquillamente senza sparare la grafica.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ok grazie,ma tu mi consigli di cambiare qualcosa??e riguardo al case? posso tranquillamente tenere questo ?

Commenta

Non ci capisco un càzzo di queste cose, ma siccome sono un beta tester di ffxiv ho semplicemente fatto un calcolo approssimativo tra la mia macchina e quella che intendi acquistare in base al punteggio che ho ottenuto col benchmark e la mia esperienza di gioco sui server della SE.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Elite94 Visualizza il messaggio
          INTEL Motherboard HUNTER COVE socket LGA 1156 chipset Intel H55 ATX
          CORSAIR Memoria Dimm 4 Gb (2x2 Gb) ddr3 1333 Mhz Unbuffered CL 9-9-9-24
          ASUS Radeon HD 5570 1 Gb ddr3 Pci-E DVI VGA HDMI Low Profile
          INTEL Processore Core i5 650 (Clarkdale) Dual Core 3,20 Ghz socket LGA 1156 32 Nm Chipset Grafico integrato Boxato
          COOLERMASTER Alimentatore 500 Watt Elite Power System Integrator Versione Bulk
          SEAGATE Pipeline HD 500 Gb Sata 300 Buffer 8 Mb 5900 Rpm
          bah, andrebbe anche bene. niente di sconvolgente, ma immensamente superiore a quella ciofeca che avevi prima.

PS: come vga mettici una 5770. costa relativamente poco, e ti garantirà longevità.

ah, per il case dimmi quello che hai adesso. cosi ti dico se va bene o no.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Case packard bell utow-rio
            così c'è scritto sul case dietro.

ASUS Radeon HD 5770 1 Gb ddr5 Pci-E DVI VGA HDMI CuCore Edition

intendi questa vga?
            Ultima modifica di Elite94; 01-09-2010, 14:50.

Commenta

Originariamente inviato da Elite94 Visualizza il messaggio
              ASUS Radeon HD 5770 1 Gb ddr5 Pci-E DVI VGA HDMI CuCore Edition

intendi questa vga?
              si.

ma probabilmente ci sono altre versioni che costano meno della ASUS cucore. prova a cercare una sapphire o una powercolor.

"packard bell utow-rio" è il nome del pc(l'avevi preso prefabbricato, vero??), non del case. cmq sia sono lo stesso riuscito a trovare il case di questo pc su internet. bella mèrda. piccolo e poco areeggiato. compralo nuovo và.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                ..."packard bell utow-rio" è il nome del pc(l'avevi preso prefabbricato, vero??), non del case. cmq sia sono lo stesso riuscito a trovare il case di questo pc su internet. bella mèrda. piccolo e poco areeggiato. compralo nuovo và.
                ok capito,per il case vado sui cooler master?

Commenta

Sto operando...
                X