annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IPad] Domande per intenditori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [IPad] Domande per intenditori

Visto che sono in procinto di comprarlo mi chiedevo se la versione 16 GB va bene per metterci dentro qualche filmetto, libro, musica e giochini vari o è meglio acquistare quella da 32GB?
    Oltretutto, l'assenza di connessione 3G, soprattutto quando si è in giro, si fa sentire o è una mancanza a cui si può sopperire tranquillamente?
    La mia intenzione è quella di prendere la versione only wi-fi da 16GB perchè credo che siano sufficienti a contenere abbastanza roba ma meglio sentire il parere di chi lo sta utilizzando da qualche tempo.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Io non lo possiedo ma conosco gente che cel'ha e l'ho seguita dalla prima conferenza.
    Come contenuti 16 GB sono molto bene, io ho l'iPod Touch da 16 e ci sta un bel pò di cose.
    Se però devi metterci tanti film e tanta musica allora no.
    Il 3G è utile se hai un contratto particolare x navigare aggratis per tot mega o tot minuti, in zone serie va a 7 megabit che è alquanto decente, se non usi internet vai di wifi only.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Fatti una scheda Tim, 250mb a settimana al prezzo di 2€, in pratica 10€ per 1gb al mese, non è tanto, ma per per un iPad è più che abbastanza.
      Se intendi usare l'iPad frequentemente e sia come iPod che per vedere film o serie TV allora prendi quello da 32gb, se intendi usarlo saltuariamente allora va bene la versione da 16gb, con l'unico appunto che la differenza ridotta di prezzo tra le due versioni, considerando il totale della spesa, vale la pena prendere il migliore, si tratta alla fine di 100€ in più o in meno.
      Un ultima considerazione. Il wi-fi suppone che tu usi l'iPad in luoghi chiusi, quale casa, università, luogo di lavoro, mentre con una scheda telefonica puoi utilizzarlo per quello che effettivamente è: un dispositivo portatile.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ho riflettuto sti giorni sull'ipotetico utilizzo che se ne farebbe. Diciamo che mi sto orientando per la versione da 16GB con conettività wireless. C'è anche un piano della Vodafone con connessione illimitata a 15 euro al mese ma credo che in giro sarà utilizzato molto poco sia da me che dalla mia compagna quindi il 3G diventerebbe superfluo; così come i 32GB, la metà andranno più che bene.

Fabio te che o hai, è scomodo da portare in giro? Non ho bene la grandezza reale avendolo visto solo nei video.
        That fucking pantomime
        The devil in the details

Commenta

a me è sembrato un cazzo di mattone
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
            Ho riflettuto sti giorni sull'ipotetico utilizzo che se ne farebbe. Diciamo che mi sto orientando per la versione da 16GB con conettività wireless. C'è anche un piano della Vodafone con connessione illimitata a 15 euro al mese ma credo che in giro sarà utilizzato molto poco sia da me che dalla mia compagna quindi il 3G diventerebbe superfluo; così come i 32GB, la metà andranno più che bene.

Fabio te che o hai, è scomodo da portare in giro? Non ho bene la grandezza reale avendolo visto solo nei video.
            é grosso come un netbook, solo che è meno alto. Insomma non è un iphone, ecco. Io comunque non ce l'ho, ce l'ha una mia coinquilina.

Commenta

Bene bene, l'ho appena visto in funzione dal vivo da un mio collega che se l'è portato dietro.
              Mi sono tolto parecchie perplessità sul prodotto, spero di non diventare IPad addicted.
              Comunque credo di non metterci il 3G, tanto sarà utilizzato prevalentemente in casa.
              That fucking pantomime
              The devil in the details

Commenta

Fabrì, non vorrei essere pedante, ma che te ne fai di un dispositivo portatile dentro casa?

Commenta

Se lo porta in casa, no?

Amdir

Commenta

Per quanto riguarda la connettività fuori casa posso farne a meno, ho già quella col cellulare per qualsiasi cosa. Per scaricare Apps , Ebook, Film, etc. userò direttamente il WI-FI a casa.
                    Diciamo che l'uso prevalente che se ne farà sarà quello di ebook reader e lettore multimediale (film-musica).
                    Non dico che non lo porterò mai in giro, sarei scemo, ma le occasioni per portarlo fuori casa saranno comunque poche tutto qui.
                    Pensando poi che lettori MP3 ne ho già 3, un Samsung, un Sony e l'IPod Touch, lettori DVD-Blu Ray ne ho altri due, Sky lo vedo in tutta casa e di libri non ne leggo spesso capisco quanto sia una spesa inutile
                    Però diventerò un figo ancora di più.
                    Ultima modifica di IlFabri; 31-08-2010, 18:23.
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details

Commenta

Sto operando...
                    X