Beh, spero meglio di un Acer...comunque non ho visto molto di meglio un giro, penso che punterò a quello...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con schermo/scheda video portatile
Comprimi
X
-
Scusate il doppio post...domanda definitiva:
1)Asus I5 430M, 4gb ram, nvidia geforce 310m e 320 gb di spazio
Oppure
2)dell I5 450m, 4 gb ram, radeon 5470 1 gb, 500 gb di spazio.
Entrambi a 750 euro...quale dei due?Originariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.
Commenta
-
Motivo?
La scheda video (per quanto geforce e quindi scalda di meno) da quanto ho visto é abbastanza inadatta per uno che usa i pc per giocare.Originariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggioMotivo?
La scheda video (per quanto geforce e quindi scalda di meno) da quanto ho visto é abbastanza inadatta per uno che usa i pc per giocare.
Commenta
-
Il problema era la scheda video, andata. Dovrei sostituire la scheda madre vecchia, troppo costoso, a `sto punto conviene prenderne uno nuovo.
Comunque non so, ma l`asus non riesco a farmelo piacere per via della geforce...sono più convinto del dell.Originariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.
Commenta
Commenta