annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con schermo/scheda video portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh, spero meglio di un Acer...comunque non ho visto molto di meglio un giro, penso che punterò a quello...
    Originariamente inviato da IlVale
    no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

Commenta

Scusate il doppio post...domanda definitiva:
      1)Asus I5 430M, 4gb ram, nvidia geforce 310m e 320 gb di spazio
      Oppure
      2)dell I5 450m, 4 gb ram, radeon 5470 1 gb, 500 gb di spazio.
      Entrambi a 750 euro...quale dei due?
      no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

Commenta

Asus.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Motivo?
          La scheda video (per quanto geforce e quindi scalda di meno) da quanto ho visto é abbastanza inadatta per uno che usa i pc per giocare.

Commenta

ma alla fine hai portato a visitare il pc? che ti ha detto?

Commenta

Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggio
              Motivo?
              La scheda video (per quanto geforce e quindi scalda di meno) da quanto ho visto é abbastanza inadatta per uno che usa i pc per giocare.
              Perchè il Dell che hai postato ha lo stesso prezzo dell'Asus esclusivamente per la capacità dell' HD, il primo mi sembra più performante e comunque entrambi le gpu sono low performance.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Il problema era la scheda video, andata. Dovrei sostituire la scheda madre vecchia, troppo costoso, a `sto punto conviene prenderne uno nuovo.
                Comunque non so, ma l`asus non riesco a farmelo piacere per via della geforce...sono più convinto del dell.

Commenta

ASUS come qualità è al top.

il problema di quello, è che la GT310m, che a una prima occhiata(e anche a quel che leggi, a dir la verità) sembrerebbe "nuova".

invece non è vero un cazzò, ed è un semplice rebranding della vecchia serie GT200.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                  X