Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con schermo/scheda video portatile
Comprimi
X
-
. Moderatore Hardware & Software .
Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)
Mouse not found. Click mouse button to continue.
-
Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggioPoco ma sicuro...io ogni caso mi sto già guardando attorno per un pc nuovo(purtroppo senza un grande budget).Comunque lunedì mi sapranno dire il problema e allora deciderò il da farsi.Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Allora...massimo m'aggiro attorno ai 800 (ma contate che dovrei prendere pure un nuovo schermo) o poco più.Lunedì andrò a trovare un amico di mio padre che monta i fissi e provo a vedere cosa potrebbe uscirne,se no ripiego sui classici negozi.
Edit: lo utilizzo per il gaming ma non sono uno che vuole il mega pc per giocare a call of duty 14 con la grafica al massimo.Ultima modifica di Draconi; 19-08-2010, 20:25.Originariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggioAllora...massimo m'aggiro attorno ai 800 (ma contate che dovrei prendere pure un nuovo schermo) o poco più.Lunedì andrò a trovare un amico di mio padre che monta i fissi e provo a vedere cosa potrebbe uscirne,se no ripiego sui classici negozi.
Edit: lo utilizzo per il gaming ma non sono uno che vuole il mega pc per giocare a call of duty 14 con la grafica al massimo.
intel i3 2.3ghz, 32nm
4gb ddr3
ATI HD5470
310gb di HDD
monitor 15.5" HD 1366x768
wind7 x64 home premium
è un ottimo portatile, ci gioco benissmo, e per giocare intendo GIOCARE, ovvero ci ho installato roba tipo STALKER call of pripyat, no tetris 2D...
non scalda un *****, e consuma pochino. unica pecca, che la batteria non dura tantissimo solo 3-4 ore.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiounica pecca, che la batteria non dura tantissimo solo 3-4 ore.
Giusto?. Moderatore Hardware & Software .
Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)
Mouse not found. Click mouse button to continue.
Commenta
-
Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggioDurerà 3-4 ore solo se ci giochi presumo....se uno gira su internet per esempio dovrebbe durare di più.
Giusto?
non ho idea di quanto duri al max tenendolo sempre in dile però, ovunque vado ho sempre la possibilità di attaccarlo alla corrente.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ale ma come mai hai un portatile?:OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAle ma come mai hai un portatile?:O
poi te conta che io a ottobre vado in america 3 mesi. e devo fare dei lavori. installare photoshop e illustrator sui pc dei mi zii è pura follia...
il portatile era la scelta più naturale.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ma mo che fai?:O
In America ti stuprano.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIn America ti stuprano.
cmq fo il grafico. anzi, FAREI il grafico se ci fosse lavoro in giro.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Packard bell
Processore Intel I5 430M
4Gb di ram
Scheda video Radeon HD 5470 512Mb
650 euro.
La scheda video non mi convince molto, ma non mi sembra malaccio...voi che ne dite?Originariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.
Commenta
-
Più che altro é per una questione di budget.Non ho uno schermo, e dovendo comprare pure quello sono sui 200 euro in più.Originariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.
Commenta
-
Non necessariamente devi spendere 200 euro, se lo compri in offerta puoi tranquillamente trovare un 19" monitor Tv sotto i 150 euro.
Il discorso piuttosto è un altro, legato alla longevità dell'hardware, e quindi alla ripartizione nel tempo della tua spesa.
Un notebook di fascia media sarà sempre più soggetto all'usura di un pc, soprattutto per quanto riguarda la scheda video. E considera che un monitor puoi riutilizzarlo anche per i successivi cambi dei pc."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggioLa scheda video non mi convince molto, ma non mi sembra malaccio...voi che ne dite?
cmq il portatile va bene. ma i packard bell non hanno una qualità eccelsa... costano poco appunto per questo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta