Buonasera.
Devo sostituire il mio "catorcio", ovvero un pc che arriva a 90 gradi dopo 10 minuti, si spegne da solo, e mentre gioco spesso varia da 1 a 5 fps, oltre ad essere veramente rumoroso...
Dato che di computer, in particolare assemblaggio, pezzi etc. non sono un esperto, avrei bisogno che qualcuno mi facesse una lista di cosa acquistare (scheda, processore...), anche con un paio di opzioni per componente, per avere una macchina decente.
I lavori per l'Università potrei farli anche con l'Ipad, non è quello il problema, io avrei bisogno in particolare che:
- sia buono per giocare (per chi conosce w0w, alti fps anche in raid)
- memoria e processore decenti
- non si surriscaldi troppo
- sia poco rumoroso
- se possibile, abbia porte USB a sufficienza, wifi e blutooth supportato.
Mi raccomando, scrivete ogni pezzo, sono davvero un profano e non penso di poter riconoscere se manca qualcosa...
Il budget, diciamo 600~800 euro.
Ah, mi piacerebbe averci su una buona versione di Windows.
Grazie in anticipo.
Devo sostituire il mio "catorcio", ovvero un pc che arriva a 90 gradi dopo 10 minuti, si spegne da solo, e mentre gioco spesso varia da 1 a 5 fps, oltre ad essere veramente rumoroso...
Dato che di computer, in particolare assemblaggio, pezzi etc. non sono un esperto, avrei bisogno che qualcuno mi facesse una lista di cosa acquistare (scheda, processore...), anche con un paio di opzioni per componente, per avere una macchina decente.
I lavori per l'Università potrei farli anche con l'Ipad, non è quello il problema, io avrei bisogno in particolare che:
- sia buono per giocare (per chi conosce w0w, alti fps anche in raid)
- memoria e processore decenti
- non si surriscaldi troppo
- sia poco rumoroso
- se possibile, abbia porte USB a sufficienza, wifi e blutooth supportato.
Mi raccomando, scrivete ogni pezzo, sono davvero un profano e non penso di poter riconoscere se manca qualcosa...
Il budget, diciamo 600~800 euro.
Ah, mi piacerebbe averci su una buona versione di Windows.
Grazie in anticipo.
Commenta