Mi è andato in panne il pc, credo un virussetto alquanto coriaceo...in attesa della voglia di formattare e reinstallare tutto mi sono detto: "vabbè uso quell'altro intanto, tanto non mi serve a molte cose in questi giorni"
E infatti va tutto bene...tranne che non riesco ad accedere all'email di gamesnet.
Insomma vado sulla solita pagina per la webmail GamesNet - Login inserisco utente e password...
e mi esce 'sta roba:
ERROR:
ERROR: Could not complete request.
Query: SEARCH CHARSET UTF-8 ALL UNDELETED From
Reason Given: UTF-8 character set is not supported.
Il bello è che se sbaglio utente o password mi da la normale pagina di errore...se inserisco giusto mi esce quello.
Non so dove sbattere la testa Qualcuno sa aiutarmi? Ho gia provato con un altro browser..e al momento non posso usare altri pc
P.S.
Il PC che non uso più era collegato a quest'altro in lan..questo che uso ora è il master
E infatti va tutto bene...tranne che non riesco ad accedere all'email di gamesnet.
Insomma vado sulla solita pagina per la webmail GamesNet - Login inserisco utente e password...
e mi esce 'sta roba:
ERROR:
ERROR: Could not complete request.
Query: SEARCH CHARSET UTF-8 ALL UNDELETED From
Reason Given: UTF-8 character set is not supported.
Il bello è che se sbaglio utente o password mi da la normale pagina di errore...se inserisco giusto mi esce quello.
Non so dove sbattere la testa Qualcuno sa aiutarmi? Ho gia provato con un altro browser..e al momento non posso usare altri pc
P.S.
Il PC che non uso più era collegato a quest'altro in lan..questo che uso ora è il master
Commenta