annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di aiuto, accesso email gamesnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho bisogno di aiuto, accesso email gamesnet

Mi è andato in panne il pc, credo un virussetto alquanto coriaceo...in attesa della voglia di formattare e reinstallare tutto mi sono detto: "vabbè uso quell'altro intanto, tanto non mi serve a molte cose in questi giorni"

E infatti va tutto bene...tranne che non riesco ad accedere all'email di gamesnet.
    Insomma vado sulla solita pagina per la webmail GamesNet - Login inserisco utente e password...

e mi esce 'sta roba:

ERROR:
    ERROR: Could not complete request.
    Query: SEARCH CHARSET UTF-8 ALL UNDELETED From
    Reason Given: UTF-8 character set is not supported.

Il bello è che se sbaglio utente o password mi da la normale pagina di errore...se inserisco giusto mi esce quello.

Non so dove sbattere la testa Qualcuno sa aiutarmi? Ho gia provato con un altro browser..e al momento non posso usare altri pc

P.S.
    Il PC che non uso più era collegato a quest'altro in lan..questo che uso ora è il master
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Ho provato a googlare ma sembri essere l'unico ad avere questo problema... che lingua hai sul browser? L'os? 32 o 64bit?

Cmq ho mandato un pm a Felomnibus, e' lui che la gestisce

Amdir

Commenta

Non è che nella password o nell'username hai usato qualche carattere UTF-8 (es. ideogrammi giapponesi e simili)?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Aggiornamento:
        ho formattato il pc e rimosso tutti i problemi che aveva (grazie al cavolo ) ma l'errore dell'email rimane. Avevo fatto un recovery dello stesso computer anche a gennaio e quella volta, subito dopo la formattazione e senza installare NIENTE altro (ne' aggiornamenti di windows ne' di explorer ne niente altro) funzionava benissimo.
        Credo quindi che l'intoppo non sia dalla mia parte del filo...

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Ho provato a googlare ma sembri essere l'unico ad avere questo problema... che lingua hai sul browser? L'os? 32 o 64bit?

Cmq ho mandato un pm a Felomnibus, e' lui che la gestisce

Amdir
        Ciao Amdir, grazie per l'aiuto .

Il browser dell'ultimo tentativo è explorer 6.0, lingua italiana
        Il sistema operativo è windows xp home edition 2002 (con service pack 1)

Insomma tutto come la casa costruttrice (acer) mi ha fornito quando comprai il PC

Anche io ho tentato con google ma è proprio come dici tu...non ho trovato niente

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Non è che nella password o nell'username hai usato qualche carattere UTF-8 (es. ideogrammi giapponesi e simili)?
        Uhm...no, solo caratteri alfanumerici e l'immancabile chioccioletta () nell'username

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-

Commenta

Dico una banalità, hai provato a mettere la username senza @indirizzoemail.xx?

Commenta

Potrebbe essere la chiocciola... aspettiamo felomni e vediamo che dice

Amdir

Commenta

Useranno squirrelmail senza essere in grado di configurarlo.
              Se pensi che nell'era dell'adsl ci hanno messo na vita per mettere gli avatar 100x100, non è difficile capire il livello di gestione.

Commenta

Premesso che io non centro nulla... ma...

Questa per te e' una critica? Poi ti lamenti che Gwineth e Freddy ti sospendono ^_^

Amdir

Commenta

Sono un tipo che ha una certa vena polemica (e se Amdir ha buona memoria ne sa qualcosa ), anche se cene sono di peggiori di me .

Nonostante questo non mi sento di appoggiare la tua polemica Gloglotto, e ti pregherei di non usare la mia richiesta di aiuto per colpire uno staff che (come quello di UODreams del resto) mi sembra faccia un ottimo lavoro per fornire un servizio, a pagamento per qualcuno ma anche gratuito per altri.

Personalmente ho optato per diventare premium per due motivi:
                  - Un servizio mail a pagamento che mi dava più sicurezza per gli usi che ne dovevo fare perchè ci sono anche cose pagherecce () in mezzo come paypal e altri servizi

-il premium bonus di UOD (ovviamente )

Non è un problema sapere se l'inconveniente è dovuto a guasto tecnico, fatalità, incompetenza (come vuol suggerire Gloglotto) o altro.
                  L'importante è che venga risolto nei tempi giusti e sono sicuro che già si sta facendo qualcosa a riguardo. Spero di poter riavere tutte le mie email altrimenti prendo un revolver e mi faccio saltare le cervella :P. Morirei a ritrovare tutte le password ecc ecc... ahhh non voglio pensarci :P.

Comunque è ancora KO
                  Ultima modifica di Koveras84; 26-07-2010, 20:48.

Ma per favore -.-

Commenta

Si che puoi riaverle

Intanto mentre risolvono il problema ti posso dire come configurare un client di posta in modo da provare ad ovviare il problema e tenere cmq una copia delle mail sul tuo pc.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio
                      Sono un tipo che ha una certa vena polemica (e se Amdir ha buona memoria ne sa qualcosa ), anche se cene sono di peggiori di me .
                      Ma qui giustamente fai marcia indietro visto che devi salvaguardare le tue email. Classico asservito al padrone.

Nonostante questo non mi sento di appoggiare la tua polemica Gloglotto, e ti pregherei di non usare la mia richiesta di aiuto per colpire uno staff che (come quello di UODreams del resto) mi sembra faccia un ottimo lavoro per fornire un servizio, a pagamento per qualcuno ma anche gratuito per altri.
                      Il fatto che sia gratuito non è una scusante, non ti fanno mica un favore eh, i soldi li prendono comunque e nel tuo caso li hanno presi anche con gli interessi

L'importante è che venga risolto nei tempi giusti e sono sicuro che già si sta facendo qualcosa a riguardo. Spero di poter riavere tutte le mie email altrimenti prendo un revolver e mi faccio saltare le cervella :P. Morirei a ritrovare tutte le password ecc ecc... ahhh non voglio pensarci :P.

Comunque è ancora KO
                      Sisi stanno facendo talmente tanto che in 3 giorni l'unica risposta che hai ricevuto è quella di amdir che googlando non ha trovato niente.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Premesso che io non centro nulla... ma...

Questa per te e' una critica? Poi ti lamenti che Gwineth e Freddy ti sospendono ^_^

Amdir
                      Si è una critica. Se mi confermi che per la webmail usate squirrelmail la soluzione te l'ho trovata. Se poi mi pagate vi risolvo pure il problema, sennò sto poraccio all'email ci accederà minimo con l'anno nuovo.

Commenta

Puoi provare a vedere se ora funziona ?

Abbiamo provato con un rituale magico. Ci abbiamo messo parecchio per trovare tutto il necessario...
                        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Uhm...quando si ricorre alla magia per cose di competenza della scienza significa che si è davvero all'ultima spiaggia :P :P.

Cmq il rituale ha fallito, perchè il paziente è ancora in coma, sicuri di aver usato i giusti reagenti? Spesso i surrogati (:P) fanno arrabbiare gli spiriti

Ma per favore -.-

Commenta

Uhm...quando si ricorre alla magia per cose di competenza della scienza significa che si è davvero all'ultima spiaggia :P :P.
                            Questa non e' scienza. Si chiama computerologia occulta.
                            Diciamo piuttosto che sei l'unico ad aver segnalato un errore del genere
                            Cmq il rituale ha fallito, perchè il paziente è ancora in coma, sicuri di aver usato i giusti reagenti? Spesso i surrogati (:P) fanno arrabbiare gli spiriti
                            Ok provero' con altri incantesimi

Commenta

Ok variante sul tema. Vediamo come funziona. Prova ancora e vediamo se stavolta ho imbroccato i reagenti

Commenta

Sto operando...
                              X