annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

StarForce Protection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• StarForce Protection

ogni volta che accendo il mio portatile windows vista mi appare sulla barra start in basso a destra un icona che mi dice driver non compatibile avissandomi che starforce protection ha bisogno di un aggiornamento/patch per poter girare ma in realtà non è ancora disponibile.

ecco io vorrei levarmi dai coglioni questo programma che devo aver installato con un gioco perchè potrebbe darmi problemi.

ho gia cercato per altri forum informazioni su come rimuoverlo e pare bisogni fare delle procedure specifiche quindi volevo anche qui dei pareri o magari soluzioni.
    Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

Originariamente inviato da Blame92 Visualizza il messaggio
    ogni volta che accendo il mio portatile windows vista mi appare sulla barra start in basso a destra un icona che mi dice driver non compatibile avissandomi che starforce protection ha bisogno di un aggiornamento/patch per poter girare ma in realtà non è ancora disponibile.

ecco io vorrei levarmi dai coglioni questo programma che devo aver installato con un gioco perchè potrebbe darmi problemi.

ho gia cercato per altri forum informazioni su come rimuoverlo e pare bisogni fare delle procedure specifiche quindi volevo anche qui dei pareri o magari soluzioni.
    da installazioni applicazioni non riesci a disinstallarlo?
    comunque visto che si tratta di un driver ti rimando a questa pagina scarica uno dei programmi che ti consigliano d'usare se hai problemi Risolvere errori di software e driver disinstallati male e rimozione manuale - Pom-HeyWEB!

Commenta

Starforce è la protezione che viene usata per alcuni giochi. Scrivere come rimuoverla senza rimuovere il gioco va contro il regolamento quindi ahimè non posso aiutarti ^______________________^

Commenta

non ho mai avuto a che fare con queste protezioni ma credo di aver letto in giro che esistano degli unistaller appositi.
        I got the devil in the details
        And he's gonna teach me wrong from right
        That fucking pantomime
        The devil in the details
        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
          non ho mai avuto a che fare con queste protezioni ma credo di aver letto in giro che esistano degli unistaller appositi.
          Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
          scarica uno dei programmi che ti consigliano d'usare se hai problemi Risolvere errori di software e driver disinstallati male e rimozione manuale - Pom-HeyWEB!
          ok grazie
          Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

Commenta

Sto operando...
          X