annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema gigantesco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema gigantesco

Ciao a tutti, premetto che non sono un mago dei pc ma tento di cavarmela , ho un problema bello grosso con un file dll...
    Il dramma è avvenuto ieri sera, quel c******en di mio fratello ha installato avast e nel fare una scansione ha saggiamente deciso di cancellare un file di system infetto invece che tentare di ripararlo.
    Stamattina nell'accendere il pc sono stato spammato di messaggi di errore...si presentano ogni qual volta che tento di aprire una qualsiasi applicazione...
    "Impossibile avviare l'applicazione specificata. netnwph.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"
    Una volta che apro l'applicazione appare il messaggio relativo all'applicazione aperta e, credo, relativo alle applicazioni connesse...nonostante tutto però le applicazioni funzionano, tanto che sono qui a scrivere cercando il vostro aiuto...
    Ho già cercato il file in siti appositi: DLL Files for free download (o una cosa del genere). Purtroppo il file che mi manca non è presente nell'elenco dei file scaricabili...
    Avete idee??sono disperato...

Usa il CD di Windows e correggi gli errori.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Usa il CD di Windows e correggi gli errori.

Ma finiamola.

Se la dll mancante è quella che hai scritto (se l'hai scritta bene) non è una dll di sistema e usare il cd è inutile.

Puoi mandare degli screen dei processi che girano sul tuo pc quando ricevi l'errore?

Commenta

dunque...ho scritto in maniera esatta il nome del file...
        ho solo un problema...non so fare gli screen dei processi :V (sono un pò incapace con il pc)...che devo utilizzare?qualche tasto particolare?
        se me lo dite faccio screen dei processi System e uppo su imageshack...grazie x l'aiuto che provate a darmi

Commenta

stamp

Commenta

Scusa ma a cosa dovrebbe servire questa dll?

tra l'altro sarebbe utile pure sapere che OS usi... giusto per capire di cosa stiamo a parlare
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Ho screenato i processi SYSTEM e anche il messaggio di errore che mi visualizza...faccio presente che il messaggio di errore visualizzato è sempre lo stesso (l'unica differenza che si presenta è l'applicazione cui fa riferimento)...spero possa aiutare.
              allego link:
              http://img63.imageshack.us/img63/937...aimmaginei.png
              http://img248.imageshack.us/img248/2...immagine1z.png
              http://img683.imageshack.us/img683/3...aimmagine2.png

Ps:mio fratello ha detto che il problema si è presentato in seguito al disinstall del vecchio antivirus, con conseguente cancellazione dei file infetti presenti nel cestino tra cui suppongo ci fosse questo dll.

PPs:se mi dici il significato si "os" tento di darti info a riguardo...xD

Commenta

Sistema operativo.
                "Sei un pensionato demerd*."
                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

A naso direi che usa windows xp

Commenta

Hai salvato da qualche parte i log delle scansioni e delle azioni dell'antivirus?

Se puoi, per cortesia, vai su Start->Esegui e scrivi msconfig
                    Quando esce la schermata vai su avvio automatico e fai un altro screen di tutte le voci, integrando possibilmentee con uno screen dei processi in corso quando lo fai.

Commenta

Io ho provato a cercarla quella dll, ma google non mi ha dato neanche una corrispondenza, è stranissima come cosa o_o'
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Se fosse stato possibile trovare info su google non credo che l'utente avrebbe aperto un thread.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Se fosse stato possibile trovare info su google non credo che l'utente avrebbe aperto un thread.
                          In realtà capita più spesso di quanto non si pensi.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            In realtà capita più spesso di quanto non si pensi.

Anche perchè nessuno nasce imparato *_*

Commenta

Sto operando...
                            X