annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta il virus cattivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Faccio presente questo:

Originariamente inviato da Qualcuno che ora potrebbe essere morto
    One person stated that ghosting a drive with the YoYo / Y8Y8 / Y∞Y∞ will clear up the problem. I've tried this, and can't even get Ghost to image the drive, so I don't believe this is a valid solution, unless you can do this after running some other tasks prior. What those would be is not clear

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      La partizione dove hai provato ad installare windows come l'hai formattata? NTFS da Kubuntu?
      Esatto. Ma non solo, dato che il pc non aveva dati importantissimi, ho pure formattato tutto con un live di gparted, che avrebbe dovuto risistemarmi tutto. Questo live mi riconosce l'hard disk, riconosce la partizione in cui sta kubuntu, riconosce tutto, semplicemente non funzionano le installazioni di windows

Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggio
      hai provato a far partire dos col cd di win, anziché l'installazione di win ?

(f8, dos con lettore cd, dovresti avere una scelta di questo tipo)
      Uhm se io metto il cd di win, mi fa la schermata: premere un tasto per far partire l'installazione di windows; poi parte la schermata su qualcosa SCSI, poi carica i file di installazione. Ora immagino che quando finisce questa operazione parte la schermata per formattare tutto, vero? ecco crasha prima.

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      non mi sembra un problema di file system.

secondo me è rimasto qualche errore critico nell' HDD che impedisce qualsiasi manovra in ambiente windows. ma non saprei neppure cosa suggerire, visto che non si risolve manco a formattarlo tutto. speriamo che windows 7 faccia il miracolo.
      Tutto ciò è male

Commenta

Scaricati il programma di diagnostica del tuo hard disk dal sito del produttore e vedi cosa ti dice.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Stiamo provando con windows 7

Commenta

Windows 7 riconosceva l'hard disk come se non fosse nemmeno inizializzato, ma comunque, il nostro mago di oz ha donato le scarpette di rubino al piccolo sony vayo, che ora potrà tornare nel Kansas *_*

Commenta

È la maledizione di Mimmo Di Carlo. Ti conviene bruciare il pc e e comprarne uno nuovo.

Commenta

Vista tifa Chievo

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Windows 7 riconosceva l'hard disk come se non fosse nemmeno inizializzato, ma comunque, il nostro mago di oz ha donato le scarpette di rubino al piccolo sony vayo, che ora potrà tornare nel Kansas *_*
                  funge con windows 7??
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sì sì, mi ha detto che l'hard disk era da inizializzare o qualcosa del genere. Gli ho detto di fare tutto il possibile e lui si è impegnato *-*

Commenta

non riesco a capire se è windows 7 che è sgravissimo o vista che è una merdà.

io sono aperto a entrambe le possibilità
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

w7 sarebbe vista fixato di milioni di bug e migliorato sotto diversi aspetti, anche se non han ancora finito;
                        il che rende la risposta facile, vista fa cagare.

personalmente non sento la necessità di formattare l'hdd e cambiare sistema, il fail di vista rafforza la mia visuale sull'argomento .
                        Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                        A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                        Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggio
                          w7 sarebbe vista fixato di milioni di bug e migliorato sotto diversi aspetti, anche se non han ancora finito;

si, questa è la descrizione con cui la microsoft presentò windows 7, "un vista che funziona".

io trovo Seven, semplicemente sopraffino... è da aprile che ho la versione beta a 64 bit, e oltre a non aver mai avuto bisogno di defrag/pulizie varie/manutenzione/format, continua a fungermi perfettamente. prestante, fluido e confortevole.

lo amo, e penso che lo sposerò.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

mm... scaricati una live di ubuntu normale. prova a capire se ti monta l'hd...

Una volta montato vai nel gestore dischi di ubuntu e formatti... e lo ripartizioni se vuoi

prova a fare una deframentazione e controlla se i blocchi son saltati o_o

Se no portami il pc e te lo sistemo io
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Adesso per punizione ti rileggi tutto il thread

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                Adesso per punizione ti rileggi tutto il thread
                                hai scritto di kubuntu (diverso da ubuntu) e che non riesci a installare windows.. =| magari hai dei settori danneggiati.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X