annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rete wireless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rete wireless

ogni 9-10 minuti mi si sconnette da msn, pagine internet, non compare alcun messaggio di disconnessione, tra le reti wireless rilevate resta la scritta connesso però per alcuni secondi non posso accedere a nulla, sul pc dove ho installato il router non succede nulla, la connessione resta stabile, la potenza del segnale è massima e il router è nuovo, ho provato anche ad avvicinarmi senza risultati. il router l'ho comprato lunedi, fino a stamattina non mi ha dato alcun problema, mentre su un altro portatile collegato allo stesso router ha dato problemi sin dall'inizio.

suggerimenti?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Hai provato ad aggiornare i driver della scheda wirless del portatile?

Oppure fai una passata con ComboFix magari hai qualche virus.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

aggiornati ed ho eseguito scansioni su tutti e tre i pc (come antivirus uso avira)

Commenta

Ti consiglio di usare ComboFix che è estremamente potente. A me ha risolto un problema sulla postazione di lavoro dove è installato McAfee e passato duemila programmi Hithisisjack etc etc...
        That fucking pantomime
        The devil in the details

Commenta

fatto vediamo come và, questo è il log http://www.fileden.com/files/2008/3/27/1838395/log.txt

Commenta

Noti miglioramenti?
            That fucking pantomime
            The devil in the details

Commenta

40 minuti senza problemi sono un record da stamattina, sperem

Commenta

ho parlato troppo presto ***** ***, l'unica differenza è che si è ricollegato molto più in fretta :3

edit:
                è tornato tutto come prima ;_;
                Ultima modifica di thedeerhunter; 31-12-2009, 19:59.

Commenta

Usi Windows Vista?

Se si, anche se alcuni diranno di no, allora mi rassegnerei in quanto Vista ha dato e continua a dare problemi con la rete internet a milioni di utenti.

Personalmente ho cancellato vista da 2 miei PC portatili per questa seccatura della connessione.

Personalmente ti consiglio di aggiornare i PC a Windows 7 Professional o Ultimate.....altro non saprei dirti IO.
                  . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
                  uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

su un portatile ho vista, sull'altro w7 (grazie unina) ma presentano gli stessi problemi

Commenta

Se ti si presenta il problema su due pc diversi con due sistemi operativi diversi allora mi vien da pensare che il router o l'access point che usi per la rete WI-FI non va correttamente. Prova a smanettarci sopra partendo dal collegamento dei cavi, vedi se c'è qualche impostazione particolare che ti blocca la connessione dopo tot tempo di collegamento o caxxate simili. E tanto per fare una prova, anche se penso già hai testato la cosa, vedi se nel momento in cui ti si disconnette il segnale WI-FI la linea sul router è effettivamente UP navigando in rete col pc collegato; a volte sembra che la linea sia connessa dalle icone vicino la barra dell'orologio con tanto di aggiornamento dell'uptime, dei kb inviati e ricevuti ma effettivamente non vai da nessuna parte.

Altro non mi viene per ora.
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                        Se ti si presenta il problema su due pc diversi con due sistemi operativi diversi allora mi vien da pensare che il router o l'access point che usi per la rete WI-FI non va correttamente. Prova a smanettarci sopra partendo dal collegamento dei cavi, vedi se c'è qualche impostazione particolare che ti blocca la connessione dopo tot tempo di collegamento o caxxate simili. E tanto per fare una prova, anche se penso già hai testato la cosa, vedi se nel momento in cui ti si disconnette il segnale WI-FI la linea sul router è effettivamente UP navigando in rete col pc collegato; a volte sembra che la linea sia connessa dalle icone vicino la barra dell'orologio con tanto di aggiornamento dell'uptime, dei kb inviati e ricevuti ma effettivamente non vai da nessuna parte.

Altro non mi viene per ora.
                        ho ricreato la connessione per due volte resettando tutti i parametri del router, ho seguito alla lettera il manuale, oggi stranamente non ha dato problemi per ore e ore, vediamo se continua cosi, comunque ho gia testato e il segnale del router è up. altra cosa sembra che se si disconnette avviene su entrambi i portatili

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          ho ricreato la connessione per due volte resettando tutti i parametri del router, ho seguito alla lettera il manuale, oggi stranamente non ha dato problemi per ore e ore, vediamo se continua cosi, comunque ho gia testato e il segnale del router è up. altra cosa sembra che se si disconnette avviene su entrambi i portatili
                          Allora deve essere sicuramente il segnale WI-FI.
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details

Commenta

ho scritto un po di cazzate, in pratica la sul fisso avviene una disconnessione di 2-3 secondi che manda a puttane anche il wifi, compare la solita icona col triangolino e il punto esclamativo, nessun accesso alla rete. ora la domanda è come faccio a capire se è un problema di rete odi router?

Commenta

risolto, router di *****

Commenta

Sto operando...
                              X