annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova scheda Vieo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova scheda Vieo.

Salve a tutti. Sto cercando di ottimizzare il mio pc.Presupposti prima di continuare:
    -Il Pc lo utilizzo per giocare quindi non mi serve il top.

In poche parole quale scheda video mi consigliate per tale scopo?? (Nvidia Sarebbe ottimo ma vorrei sapere dove sbattere la testa tra i mille prodotti).
    Non me ne intendo troppo. Sono qui per questo.

Grazie a tutti.

dipende quanto vuoi spendere...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggio
      Il Pc lo utilizzo per giocare quindi non mi serve il top.
      Veramente solo per giocare serve il top o quasi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

non e' detto... serve il top se vuoi giocare al top (o se vuoi giocare a crysis ) ma se vuoi giocare a risoluzioni basse (720p o 1280x1024) con dettagli medi, ti basta una scheda da 40/50€... sempre non si abbia un processore di 5 anni fa...

Commenta

Tra le ultime uscite ho visto requisiti minimi che mettono paura, poi vabbè quando si parla di top intendo roba a prezzi comunque accessibili. Sinceramente l'unico consiglio che mi sento di dare e di buttarsi sul Nvidia, che Ati mi ha deluso un po' ultimamente.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

io ho una gtx 295. Magari prenditi due gtx 295 e mettile in sli o anche tre in sli. Vedrai che ti troverai bene. Che schermo hai?

Commenta

devi dirci il tuo attuale pc, l'alimentatore che usi, e sopratutto lo schermo(non vorrei suggerirti una GTX295 per uno schermo 17"). altrimenti non ti possiamo suggerirei niente.

ovviamente anche il budget ci devi dire.

PS: checchè se ne dica, per giocare ci vuole propio il top. spendere 70€ ora pe una vga, vuol dire doverla ricomprare tra 1 anno. i motori grafici si evolvono a un ritmo pazzesco. la potenza rischiesta è sempre maggiore.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                devi dirci il tuo attuale pc, l'alimentatore che usi, e sopratutto lo schermo(non vorrei suggerirti una GTX295 per uno schermo 17"). altrimenti non ti possiamo suggerirei niente.

ovviamente anche il budget ci devi dire.
                *
                se mancano i dati ,non ti si può suggerire nulla.
                PS: checchè se ne dica, per giocare ci vuole propio il top. spendere 70€ ora pe una vga, vuol dire doverla ricomprare tra 1 anno. i motori grafici si evolvono a un ritmo pazzesco. la potenza rischiesta è sempre maggiore.

magari è così per te che sei malato di ste cose e vuoi giocaer 99999x999999 a 999999999999,9 (periodico) di colori, e tutte le varie opzioni grafiche inutili per la giocabilità.
                io ho comprato una scheda video da 100e nel 2007 ovvero la 8600GT e tutt'ora ci gioco tranquillamente una volta risolti dei problemi che sono a prescindere dai giochi.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  magari è così per te che sei malato di ste cose e vuoi giocaer 99999x999999 a 999999999999,9 (periodico) di colori, e tutte le varie opzioni grafiche inutili per la giocabilità.
                  io ho comprato una scheda video da 100e nel 2007 ovvero la 8600GT e tutt'ora ci gioco tranquillamente una volta risolti dei problemi che sono a prescindere dai giochi.
                  andre si ritorna al solito discorso.

per me giocare al pc significa sfruttare bene bene il gioco, e le potenzialità che offre. ok, l'AA e i dettagli ultra forse sono un eccesso, ma il resto lo considero indispensabile per vivere il gioco.

potrei farti 1000 esempi di giochi che se giocati 800x600 low det, danno una certa emozione, e se giocati a risoluzione decente e con una qualità medio-alta dei dettagli, ne danno un'altra completamente diversa.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

lo pensavo pure io in quel modo, poi quando ho messo su cod mw2 su una hd4350 su e6300 pagata 25€ m'e' pianto il cuore per tutti i soldi che ho bruciato in passato... 1280x720 dettagli MEDI con fps > 30 fissi... P.s. in camera ho un bellissimo q9550@3.4 con hd4890 (e' dal 2003 che uso solo schede high end)

Commenta

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                      lo pensavo pure io in quel modo, poi quando ho messo su cod mw2 su una hd4350 su e6300 pagata 25€ m'e' pianto il cuore per tutti i soldi che ho bruciato in passato... 1280x720 dettagli MEDI con fps > 30 fissi... P.s. in camera ho un bellissimo q9550@3.4 con hd4890 (e' dal 2003 che uso solo schede high end)
                      vabbè, io prima che prendessi il pc odierno, giocai COD4 MW1 su un Athlon XP 2ghz, una ge force 6200, e 512mb di ram. dettagli minimi e 800x600. quando poi lo rigiocai su una 3870, la grafica chiaramente era migliore, ma in effeti non mi dette nessuna emozione in più.

ma ti posso fare un'elenco kilometrico di giochi che, se giocati a dettagli bassi-medi sono una cosa, ma se giocati a dettagli alti, sono un'altra cosa: crysis, far cry 2, stalker, bioshock, ecc...

addirittura in crisys, se giochi a dettagli bassi, vengono a mancare delle testure/effetti piuttosto rilevanti al fine dell'atmosfera. idem per stalker. e tali giochi senza la loro atmosfera particolare, è inutili giocarli.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        vabbè, io prima che prendessi il pc odierno, giocai COD4 MW1 su un Athlon XP 2ghz, una ge force 6200, e 512mb di ram. dettagli minimi e 800x600. quando poi lo rigiocai su una 3870, la grafica chiaramente era migliore, ma in effeti non mi dette nessuna emozione in più.
                        i.
                        apposto mi pare di averti chiarito il perchè io reputi un buttare soldi questa tua passione.

sfruttare il gioco = giocabilità massima e un dettaglio grafico decente ma non alto o pazzesco.

e mi puoi portare tutti gli esempi che vuoi,ma oggettivamente non è come dici tu.
                        soggettivamente ci credo...ma almeno non andare a predicare sta teoria ad utenti che non se ne intendono.
                        100e e giochi a tutti i giochi in maniera DECENTE e divertente per 2 anni ALMENO!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                        X