annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Win7 su MacBook, problema scheda wireless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Win7 su MacBook, problema scheda wireless

Ciao a tutti.
    Immagino che il mio sia un caso abbastanza raro qui su GN per cui non so se mi potete aiutare, ma su Google ne parlano in tanti e non sembra che qualcuno ancora abbia risolto decentemente.

Installando Windows 7 Ultimate x86 sul mio nuovo MacBook 13" (late 2009) via BootCamp, dopo aver inserito il disco di Mac OS X perchè installi tutti i driver, comunque la scheda wireless (Atheros) non viene riconosciuta, e il windows update o l'apple software update non risolvono i problemi.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? E sopratutto, ha risolto?
    Grazie.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Risolto magicamente, selezionando dalla lista infinita dei driver proposti da Win 7 ho beccato quello giusto al primo colpo.
    Fondoschiena totale.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Devono passare sul mio cadavere prima di farmi installare Windows sull'OS del Mac.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Devono passare sul mio cadavere prima di farmi installare Windows sull'OS del Mac.
        windows 7 non è poi cosi' male.

Commenta

Anche Ioshi mi ha detto che è fatto bene, ma mi domandavo perchè Daeran volesse metterlo al posto del X Snow Leopard che mi sembra il miglior OS in assoluto in circolazione, con buona pace dei fanboy di Linux.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Anche Ioshi mi ha detto che è fatto bene, ma mi domandavo perchè Daeran volesse metterlo al posto del X Snow Leopard che mi sembra il miglior OS in assoluto in circolazione, con buona pace dei fanboy di Linux.
            ah questo lo ignoro sinceramente.

Commenta

Daeran su, spiegaci perchè sono curioso e va a finire che lo provo anche io.

Commenta

unico senso di windows: videogiochi e software piratabile. E' un binomio che lo rende preferibile a qualsiasi altra cosa (purtroppo)...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Io continuo a preferire Linux, il Mac lo vedo troppo da bimbominchi.a
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Sto operando...
                  X