Come faccio a sbloccare le porte di questo gran figlio di una cagna? Premetto, andando sul classico 192blabla non mi vengono fuori opzioni modificabili, ma sempre e solo lo status.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Router ZyXEL P-660H-D1
Comprimi
X
-
La tua non è una situazione normale ergo prova a fare anche una ricerca su google.
prova a resettarlo premendo l'apposito tasto per circa 15\20 secondi
se non risolvi,vai di garanzia se c'è....altrimenti prova a cambiare il firmware e se non cambia niente,buttalo se vuoi aprire le porte.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
metti username e password si?oppure non entri come amministratore?
se non ci entri,allora è quello il problemaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
quei router sono i piu' semplici da configurare e funzionano sempre alla prima. Sblocchi le porte dalla voce FIREWALL e settandole alla voce WAN to WAN (router) e WAN o LAN, ma se non hai le opzioni modificabili, allora significa che non ci accedi come amministratore, ergo, o lo resetti oppure inserisci la pass (di default e' 1234)
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioSi, la demente dell'assistenza tecnica mi ha detto di fare login tranquillamente, ho dovuto devastare la casa per trovare la scatola. Ok, mo sono entrato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta