annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema scheda video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema scheda video

Mi si blocca il pc in non so quali condizioni, non è surriscaldamento perchè la temperatura del pc è bassa, amici miei che ne sanno qualcosa mi hanno detto che possono essere i driver della scheda video. Sapete dove posso trovare dei driver affidabili per una GeForce 5200 FX? Il sito della nVidia non ne trova, il che mi fa preoccupare. Se sapete indirizzarmi su dei driver affidabili bene, altrimenti ditemi se questa può essere un decente rimpiazzo. Non ho voglia di spendere tanti soldi per giocherellare a WoW.
    Illuminatemi.

SE sono davvero i driver allora:

Riempi i campi qui: Download di driver NVIDIA

Oppure vai qui: Download - Scarica Driver Nvidia GeForce FX 5200 gratis

Oppure vai qui. Nvidia GeForce FX 5200 Driver Download 91.31

Oppure ancora qui: Download Driver GeForce FX 5200 (free)

Altrimenti considera anche un'altra opzione. Controlla bene se insieme alla tua scheda video ti han venduto pure un cavetto di collegamento fra scheda video e scheda madre, in caso affermativo usa questo cavetto per fornire alimentazione alla scheda video direttamente dall'alimentatore.
    Questo risolverà il tuo problema (se c'è questo cavetto).

Spero di averti aiutato
    . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
    uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

se hai intenzione di giocherellare, prendi al volo l'occasione e butta via la 5200. ormai è obsoleta.

se vuoi che ti si suggerisca il modello, dimmi prima che pc hai, e il budget disponibile.

e ovviamente se è pci-e, o agp.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ringrazio Val3k, l'ultimo sito non l'avevo trovato e pare che abbia fornito risultati soddisfacenti, per oggi il pc ha retto. Randy, la mia intenzione era proprio quella di non spendere niente, comunque se si rivelerà necessario, ti chiederò consiglio. Grazie ad entrambi.

Commenta

Prego
          . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
          uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

figurati, se serve una mano facci un fischio
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              se hai intenzione di giocherellare, prendi al volo l'occasione e butta via la 5200. ormai è obsoleta.

se vuoi che ti si suggerisca il modello, dimmi prima che pc hai, e il budget disponibile.

e ovviamente se è pci-e, o agp.
              il solito genio: uno chiede un info e tu gli dici di cambiarla!

mica so tutti pazzi che spendono tutti i loro soldi in componenti informatici
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se il suo problema non si fosse risolto con i drivers, ero pronto ad aiutarlo per prenderne una nuova.

non esistono solo vga da 350€. anche da 20-30€. tutte infinitamente migliori della sua.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                  altrimenti ditemi se questa può essere un decente rimpiazzo.
                  Spezzo una lancia in favore di Randy.

Commenta

Spezzo una lancia in favore di Randy.
                    in che senso?? i driver non hanno risolto un cazzò??

in questo caso, se sei intenzionato a gettare la 5200, dimmi che slot hai(se AGP o pci-e) e che alimentatore hai. e sopratutto il resto della tua configurazione hardware.

e cerco di trovarti na scheda da 3 lire che ti vada bene.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Veramente era per dimostrare a quell'altro che effettivamente ho anche chiesto un'alternativa hardware oltre che a consigli sul software

Commenta

Veramente era per dimostrare a quell'altro che effettivamente ho anche chiesto un'alternativa hardware oltre che a consigli sul software
                        ah lol, pensavo tu avessi sempre il problema

cmq np, "l'altro" rosika con me in fatto di pc da almeno 2 anni. il perchè mi sfugge, ma non farci caso.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          ah lol, pensavo tu avessi sempre il problema

cmq np, "l'altro" rosika con me in fatto di pc da almeno 2 anni. il perchè mi sfugge, ma non farci caso.
                          che tu risolvi tutto dicendo : CAMBIA L'HW come se la gente avesse soldi da spendere.

che poi a te piaccia il modding o avere l'ultima scheda video a me sta bene,ma dai su monti schede video su sistemi che non ne sfruttano manco il 70% tra un po' :\

poi x carità su schede video mi batti proprio alla grande anche xk appunto a me non interessa più di tanto l'argomento,ma sul resto fai tanto fumo e niente arrosto ovvero una prosopopea condita con dati presi da vari siti e fanta pc,è questo che non mi piace.

x la fattispecie in questione ho sbajato io a non aver letto tutto ^^ ma mi sembra sciocco cambiare una scheda video (a meno che tu non lo voja) solo xk non si trovano i driver (Cosa molto strana xk trovo drivers di schede di 15 anni fa della matrox).
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 12-11-2009, 14:13.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            che poi a te piaccia il modding o avere l'ultima scheda video a me sta bene,ma dai su monti schede video su sistemi che non ne sfruttano manco il 70% tra un po' :\
                            lui era disposto a spendere 20-30€ per una vga(lo si deduce dal suo primo post)

io gli avrei consigliato una vga da 20-30€ adatta al suo pc, se la soluzione driver non avesse funzionato. sicuramente non gli proponevo una GTX295. al max una ge force 8400 agp da 25€

ma sul resto fai tanto fumo e niente arrosto ovvero una prosopopea condita con dati presi da vari siti e fanta pc,è questo che non mi piace.
                            continua a ripetertelo.

un giorno però mi dirai perchè rosiki contro di me, nella stesa maniera in cui risikavi qualche mese fa contro rob(forum aot) sul medesimo argomento.

ti giuro, la ragione mi è ignota.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

xk buttate soldi sebbene siano i vostri!!!!
                              fate configurazioni che non sfrutterete mai e dico mai e vi eleggete a conoscitori del mondo informatico,tutto qui.

poi tu sei uno dei pochi che è sempre stato fedele al gruppo,quindi non ce l'ho proprio con te è solo una questione di differenza di punti di vista.
                              oh ma rob?

Commenta

Sto operando...
                              X