annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilizzo info ricevute via TCP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine della storia:

La scheda mi invia attraverso una connessione TCP questa stringa "Temp 20 C", io tramite uno script PHP lanciato da apache utilizzo la socket_recv per prendere questa stringa e salvarla in una variabile. A quel punto la elaboro secondo le mie necessità e sempre tramite lo script PHP vado ad immagazzinare i dati nel database MySQL.

Bene, devo solo impararmi da zero PHP, MySQL e quant'altro. :\
    Grazie mille dell'aiuto, destinerò ad ognuno di voi il 20% del mio compenso finale via poste pay.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Tecnicamente se devi solo leggere quello che la scheda ti invia e buttarlo in un db mysql puoi anche evitare di usare apache. PHP puo' girare anche da riga di comando (modalita' CLI). A te non cambia nulla nello scrivere lo script pero' hai il vantaggio che cosi' facendo puoi lanciare lo script dal prompt della shell (oppure farlo girare periodicamente con il CRON).
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Ancora meglio! Non sto neanche ad installare Apache se riesco a farlo andare così.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Il mio lavoro consiste in qualcosa di simile a quello che richiedi tu.
          Solo che io sto in un luogo con una delle più grandi sale CED in Italia e in Europa, gestisco la parte relativa al SAP e credo che non ci siano rivali che gestiscono più sistemi di quelli che vengono lavorati qui. Grazie ad un software IBM mi vengono riportati a monitor tutte le informazioni relative alle centinaia di server monitorati (dischi o filesystem in base ai sistemi operativi, utilizzo della CPU o delle memorie, servizi, etc etc...).

Commenta

Originariamente inviato da ArbitroRosetti Visualizza il messaggio
            gestiscono più sistemi di quelli che vengono lavorati qui.
            Complimenti ma non credo rientri nel topic la descrizione della tua società e tantomeno un suo paragone a GN.

Non andiamo OT.
            . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
            uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

Punto primo non sono andato OT avendo parlato esattamente di ciò che è trattato nel thread, ossia un sistema di monitoraggio di un server o similia.
              Punto secondo, non vedo dove sia il paragone con GN nel mio post; non vorrei fare la parte del puntiglioso o del pignolo ma non credo che GN gestisca sistemi SAP od offra tecnologie informatiche alle società di Ferrovie dello Stato. Essendo due mondi completamente diversi, che richiedono risorse totalmente differenti e Know-How non comparabili, non pensavo minimamente a fare una comparazione tra società per la quale lavoro e questa che ospita giochi online.

Commenta

La parte in cui fai un paragone con Gn te l'ho quotata prima.
                Cmq sia....magari ho interpretato male io e in quel caso mi scuso pero tu almeno attento a come scrivi le cose perche da come hai scritto si interpretava negativamente il tuo reply.

uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Commenta

gestisco la parte relativa al SAP e credo che non ci siano rivali che gestiscono più sistemi di quelli che vengono lavorati qui.
                  Ancora non capisco come si faccia a interpretare un raffronto con GN parlando di SAP.

Credo sia chiaro ciò che ho scritto.

Commenta

vengono lavorati qui.
                    Scusa ma QUI intendi Gn o intendi "situazione di cui parlava rverdelli" ?

E' questo che crea confusione

Commenta

Ovviamente "qui" è riferito alla società per la quale lavoro e non GN. Il soggetto della mia frase non è GN.

Commenta

Ok hai chiarito il senso della frase e quindi mi scuso per aver male interpretato.

Commenta

Sto operando...
                        X