annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema msn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema msn

Se mi connetto su invisibile nessun problema, ma appena cambio stato in "Inlinea" o in ogni altro stato dove sarei visibile agli altri si blocca tutta la connnessione di casa mia, devo salire staccare il router e accontentarmi di msn su invisibile

Pensavo potessero essere i troppi contatti, ne avevo 700 tra lavoro giochi amici, ho fatto una pulizia sono arrivato a 400 ma il problema persiste.

Perchè succede tutto questo, cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò? Non c è niente che posso fare per redimermi?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

non credo sia msn, pure io da ieri sera ho la connessione che muore ogni 10 minuti

Commenta

No no, io ne sono certo
      Se ora sono qui a scrivere e leggere da mezzora è perchè sto invisibile su msn e solo se entro disponibile o non al pc o occupato si stacca la connessione di casa mia finche non stacco e riattacco il router

Commenta

A me capitava una cosa del genere con il mio vecchio router quando tentavo di usare i softphone voip tipo X-Lite e compagnia. Ho scoperto che era un baco di quel router.

Per caso hai notato se questo fenomeno e' legato ad esempio all'aggiornamento del client di msn ?
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
          Per caso hai notato se questo fenomeno e' legato ad esempio all'aggiornamento del client di msn ?
          Legatissimo, ora ho dovuto mettere il live e non mi connetto MAI, prima avevo l' 8.0 e tipo la notte potevo connettermi in linea SEMPRE e il pomeriggio a seconda di quanti pc erano accesi (piu o meno credo dipendesse da questo, se c erano due fratelli spesso si sconnetteva come ora se mettevo in linea)

Commenta

Forse che in passato hai cestinato una di quelle email di Andy e Jhon(i direttori di msn) dove ti dicevano di mandare quel messaggio a tutti i tuoi contatti?
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Prova ad usare un client msn diverso. Se non vado errato Trillian e' compatibile.
              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Ci sono alcune funzionalità di msn rispetto trillian alla quale non posso rinunciare, questo è il problema.

Per quale assurdo motivo il router reagisce cosi? Non c è modo di metterlo a modino? Perche posso anche tornare alla precedente versione di msn, ma spesso anche con quella dava lo stesso problema, quindi volevo risolvere il problema alla radice

Commenta

Prova a fare un nuovo account. Se non crasha significa semplicemente che il tuo router o il tuo pc non reggono tutti e 400 i contatti. Se crasha significa che hai qualche problemino con windows o l'installazione di msn.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Bravo, mi piace questo tentativo, procedo

Commenta

Sto operando...
                    X